Babylon09 Inviato 19 febbraio 2014 - 11:52 Share Inviato 19 febbraio 2014 - 11:52 Ma,ragazzi,la sapevate questa? A volte è proprio vero che basta solo sapere aspettare: ne sa qualcosa un catanese che vive ormai da anni a Milano. I carabinieri gli hanno telefonato per dargli una notizia che certamente non aspettava: la Vespa 50 Special rubatagli nel 1976 è stata ritrovata. Solo che l'ex proprietario difficilmente potrà rimontare in sella: da poco ha compiuto 84 anni. La vicenda, raccontata dal quotidiano La Sicilia, è accaduta a Buccheri, nel siracusano. I militari, durante un controllo di routine, hanno fermato un anziano a bordo di una vecchia Vespa e hanno controllato il numero di telaio scoprendo che era stata rubata anni e anni fa. L'attuale proprietario, un 67enne di Lentini, è stato denunciato per ricettazione e il mezzo sequestrato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bened93 Inviato 19 febbraio 2014 - 11:59 Share Inviato 19 febbraio 2014 - 11:59 incredibile :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 19 febbraio 2014 - 15:15 Share Inviato 19 febbraio 2014 - 15:15 Bella storia, spero possa entrarne presto in possesso!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 19 febbraio 2014 - 15:40 Share Inviato 19 febbraio 2014 - 15:40 ciao,vado in ..questa storia mi fa venire in mente un episodio analogo..ad un carissimo amico gli rubarono il vespino..e li già ..rassegnato dopo 4/5 anni lo contattono i carabinieri di una compagnia di torino che gli anno trovato la vespa..lui al quanto seccato x la strado da percorrere varese-torino..gli risponde che non e +interessato i cc gli risp che deve venire a ritirarla..si arma di pazienza prende il furgone del padre arriva a torino-caserma..dopo le varie scartoffie gli danno il vespino..e lui ..il vespino rifatto di sana pianta..un lavoro maniacale..arriva a casa il fratello gli ride il ..dicendo il vespino era il mio nasce una leggera collutazzione che alla fine l'amico gli dice..tienilo tanto a me non importa ho la lambra del nonno...dopo una sett il famoso vespino ritrovato e stato venduto x 1500 sacchi..che tristezza.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babylon09 Inviato 19 febbraio 2014 - 21:51 Autore Share Inviato 19 febbraio 2014 - 21:51 ciao,vado in ..questa storia mi fa venire in mente un episodio analogo..ad un carissimo amico gli rubarono il vespino..e li già ..rassegnato dopo 4/5 anni lo contattono i carabinieri di una compagnia di torino che gli anno trovato la vespa..lui al quanto seccato x la strado da percorrere varese-torino..gli risponde che non e +interessato i cc gli risp che deve venire a ritirarla..si arma di pazienza prende il furgone del padre arriva a torino-caserma..dopo le varie scartoffie gli danno il vespino..e lui ..il vespino rifatto di sana pianta..un lavoro maniacale..arriva a casa il fratello gli ride il ..dicendo il vespino era il mio nasce una leggera collutazzione che alla fine l'amico gli dice..tienilo tanto a me non importa ho la lambra del nonno...dopo una sett il famoso vespino ritrovato e stato venduto x 1500 sacchi..che tristezza.. Concordo pienamente con te gae70 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 19 febbraio 2014 - 22:39 Share Inviato 19 febbraio 2014 - 22:39 Speriamo un giorno ritrovino il mio gtr rubato... ma oramai sono già 2 anni e mezzo .. sob.... :cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 19 febbraio 2014 - 23:03 Share Inviato 19 febbraio 2014 - 23:03 ciao,vado in ..questa storia mi fa venire in mente un episodio analogo..ad un carissimo amico gli rubarono il vespino..e li già ..rassegnato dopo 4/5 anni lo contattono i carabinieri di una compagnia di torino che gli anno trovato la vespa..lui al quanto seccato x la strado da percorrere varese-torino..gli risponde che non e +interessato i cc gli risp che deve venire a ritirarla..si arma di pazienza prende il furgone del padre arriva a torino-caserma..dopo le varie scartoffie gli danno il vespino..e lui ..il vespino rifatto di sana pianta..un lavoro maniacale..arriva a casa il fratello gli ride il ..dicendo il vespino era il mio nasce una leggera collutazzione che alla fine l'amico gli dice..tienilo tanto a me non importa ho la lambra del nonno...dopo una sett il famoso vespino ritrovato e stato venduto x 1500 sacchi..che tristezza.. Che bella storia Ricamandoci un po' sopra ne verrebbe fuori un bel romanzo. Ciao Lux 1 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts