Vai al contenuto



VIII VRaduno Memorial Leopoldo Catena


horusbird
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

ULTIM'ORA!!!

 

Stavo per accendere il Ducato per partire con Afry e Ruggero, e mi è appena arrivata la telefonata della mamma di Leo!!! :risata1:

 

Ci aspettano domani a casa loro per una bibita, ma vorrebbe sapere possibilmente entro stasera quanti siamo (perlomeno a grandi linee, suppongo).

 

Lasciatelo qui scritto, mentre noi tre ci mettiamo in viaggio! ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 341
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • Utenti Registrati
STAFF

Buon raduno ragazzi, un abbraccio a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

appena rientrato da una mezz 'ora, troppo poco tempo e come sempre vorrei già essere di nuovo in partenza,un grazie a Marco e Maria a tutti quanti voi vecchi:risata1:e nuovi:mavieni: Vuerristi x queste due giornate appena trascorse insieme, alla mamma di Leo e sopratutto a LUI grazie LEOPOLDO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Rientrato anch'io ieri sera alla 23,30 circa. Scusatemi, ma ero troppo stanco per postare.

Ho dovuto lasciare la vespa a casa di Ezio per la pioggia, e stamattina, almeno dalle parte mie, sta ancora cadendo copiosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Noi stiamo partendo, per il momento viene solo qualche goccia, ma l'antipioggia è a portata di mano. Vi aggiorniamo strada facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Bene, buona strada anche a voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Buon rientro!

 

Inviato dal mio telefono bigrigio

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Pausa caffè a Tor Vajanica...

 

Il meteo ci ama!

 

 

a2u5yju3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Per non farsi mancare nulla, abbiamo preso anche la pioggia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, rientrato ieri notte alle 01:30 circa con un giorno di anticipo, a causa dei fatti noti di cui all'altro post:

http://www.vesparesources.com/viaggi/64022-vraduno-discesa-dal-nord-8.html#post954730

 

Questo VRaduno è stato un po' sofferto per me, più di quello dell'altr'anno, dove comunque avevo preso più acqua e avevo grippato, ma ormai a 80 Km da casa.

 

Detto questo però mi rendo conto di quanto sia fantastico questo gruppo, seppure ormai ridotto all'osso: è proprio in situazioni complicate come queste che emergono manifestazioni di amicizia, solidarietà e supporto, a volte anche tra persone che si conoscono appena, che di questi tempi hanno dell'incredibile e ti scaldano il cuore.

 

E con questo non posso che passare a ringraziare gli amici che mi sono stati vicini nelle difficoltà:

 

Francesco Vesponauta: senza di te non sarei qui a raccontare le cose, bensì in giro in cerca di furgoni per andare a recuperare la mia vespa chissà dove... non ho veramente parole per descrivere la generosità con cui mi hai scarrozzato, allungando il tuo itinerario e sacrificando qualche ora di sonno per portarmi fino alla mia città e permettermi di rientrare senza ulteriori grattacapi.

A proposito la tua vespa è docilissima e il Ducato uno spettacolo da guidare :-)

 

Andrea Afry: l'altro angioletto che, inizialmente un po' birichino per aver scombinato i nostri piani di rientro il lunedì, alla fine ha dato appoggio morale sacrificando anche lui il proprio sonno per accompagnarmi con Francesco fino a Carrara, pur avendo un treno che lo attendeva presto la mattina dopo.

 

Quarlo e la sua Quosa: come tutti i bimbi, da piccolo immaginavo gli angeli come in genere vengono rappresentati: biondi, pallidi e snelli, con larghe ali bianche. Mai mi sarei immaginato che il mio angelo custode potesse avere la forma di un omaccione dall'aspetto minaccioso, la pelle scura e un evidenziatore giallo di forma rotonda al posto del casco :mrgreen:. Non oso immaginare cosa avrei fatto se non fossi stato dietro alla mia vespa in quella galleria maledetta che non dimenticherò mai. Hai sacrificato la gita al museo e la compagnia di tutti per scortarmi al villaggio e ti sei rimboccato le maniche lavorando sulla mia vespa fino a tarda sera.

C'ero rimasto un po' male per il pacco della tremari (anche se incolpevole), ma ora sono ancor più dispiaciuto perché il valore della tua presenza sarà insostituibile e non potrà che mancarci moltissimo.

 

Roby Joedredd: ti ho massacrato di telefonate e aggiornamenti e ti ho fatto scorrazzare per Roma in cerca di ricambi. Alla fine sei arrivato con tutto quello che ti avevo chiesto e hai partecipato alla sostituzione della mia frizione. Grande Vespista e bellissima vespa. Grazie!

 

Poeta: mi hai fatto avere 3 guarnizioni scarico di cui 2 originali piaggio tramite Roberto senza batter ciglio. Gesto apprezzatissimo e ti ringrazio molto.

 

Valerione Vespa979, Michelone Michet3, Laura Laurelin, Fabietto, Graziano e il mio omonimo Ruggero:

Intrattenimento assicurato quando ci siete voi ragazzi, anche nelle situazioni più di cacca. Mi spiace Fabio per la tua vite caduta in battaglia nella galleria, ma tanto abbiamo scoperto che alla fine neanche la tua era originale...

 

Marco e Mary, come sempre a farsi in quattro per noi e a far di tutto affinché fili liscio, il mio compagno di scorribande FedeBO, Areoib, Highlander, Robi Farob (che ha tribolato tanto anche lui a 'sto raduno) Luca Volume e Laurita, Panz, Ranieroni ed Elisa, Vespolello col suo campione, Giacomino, Ezio e tutti gli altri partecipanti a questa bella manifestazione. Spero di reincontrarvi tutti al più presto in condizioni meccaniche più idonee al divertimento!

 

E ultimo, ma non per importanza, il caro Leopoldo che chissà, forse conoscendo bene quella galleria, ha pensato di darmi una mano anche lui a venirne fuori intero...

 

Un abbraccio

Ruggero

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Toscani e umbri rientrati alle basi, tutto piu o meno ok, acqua a secchiate da Terni fino a casa, anche noi quindi abbiamo dato.

Graziano, arrivando lungo in una curva purtroppo ha fatto dono di una leva freno dell'et3 al comune di velletri...spezzata, e piccola botta alla parte superiore dello scudo ma nienti graffi, danni fisici nessuno, solo un paio di strappi alla tuta antipioggia, andava piano ma l'asfalto traditore di un tratto di strada ci ha messo in crisi: poco dopo anchio ho rischiato di andar dritto, partito il posteriore, ma ha velocità ridotta me la sono cavata solo con un po' di strizza.:azz:

 

Come sempre,ci siamo divertiti anche se qualcuno ha avuto un po' di tribolazioni con le vespe, e come sempre il tempo vola quando si stà in buona compagnia. Un salutone e un abbraccio a tutti, un ringraziamento a Marco e Maria come sempre per l'organizzazione, a Francesco per la sua disponibilità a portarmi in giro il sabato con il ducato, (che poi è stato utile...).

Seguiranno foto e aneddoti di questo VRaduno :ok:...:mrgreen::sbonk:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Toscani e umbri rientrati alle basi, tutto piu o meno ok, acqua a secchiate da Terni fino a casa, anche noi quindi abbiamo dato.

Graziano, arrivando lungo in una curva purtroppo ha fatto dono di una leva freno dell'et3 al comune di velletri...spezzata, e piccola botta alla parte superiore dello scudo ma nienti graffi, danni fisici nessuno, solo un paio di strappi alla tuta antipioggia, andava piano ma l'asfalto traditore di un tratto di strada ci ha messo in crisi: poco dopo anchio ho rischiato di andar dritto, partito il posteriore, ma ha velocità ridotta me la sono cavata solo con un po' di strizza.:azz:

 

:ciao:

 

Per fortuna è andata bene!

 

Seguiranno foto e aneddoti di questo VRaduno :ok:...:mrgreen::sbonk:

:ciao:

 

Hai qualche timore......????:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E ultimo, ma non per importanza, il caro Leopoldo che chissà, forse conoscendo bene quella galleria, ha pensato di darmi una mano anche lui a venirne fuori intero...

 

Tu l'hai detto... ;-)

 

:risata1:

 

8)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Arrivati a casa alle 22, dopo ben 13 ore di viaggio. Iniziato all'insegna del sole e di colori meravigliosi, si è trasformato in una doccia continua (e fredda) dal mezzogiorno, in poi. Siamo talmente suonati, talmente cotti, che non siamo più capaci di intendere e di volere. Provo a scrivere comunque due righe:

 

Sono davvero contento di aver partecipato a questo Vraduno, mi ha permesso di ritrovare vecchi amici e di conoscerne di nuovi. Mi ha fatto davvero piacere aver assegnato le facce ai nick. Ringrazio tutti per la compagnia, ringrazio l'inge (FedeBO), insostituibile compagno di viaggio e di russate (anche in questo momento :eek:), ringrazio Ruggero per le emozioni che mi ha fatto vivere in galleria e con la moneta nel motore. Ringrazio Afry per aver ascoltato le farneticazioni date dall'ottimo Bianco di Custoza della cena di sabato.

Ringrazio Roberto, Luca e Laura per la compagnia durante il ritorno. Ci siamo un po' persi per strada, ma alla fine siamo arrivati. Grazie a Marco e Maria per l'organizzazione e a Ranieri e signora per la simpatia e i pazzi Perugini/Aretini per le risate.

Grazie a tutti davvero, sono stati giorni davvero belli e piacevoli.

Alla prossima!

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
chi è il primo a postare le foto?

 

Sono io, e lo farò con una sola, perché è estremamente significativa.

 

Quando sabato siamo stati a casa Catena, tra i tanti racconti, mamma Flora ci ha raccontato che, per festeggiare la nascita di Leo, nel 1981, avevano acquistato una bottiglia di champagne millesimato.

 

Per tradizione di famiglia, questo champagne -di grande valore- sarebbe stato stappato il giorno del suo matrimonio, quando questo giorno sarebbe prima o poi arrivato.

 

Indovinate quale occasione Flora ha voluto per compiere questo rito di famiglia...

100_5362.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...