s7400dp21957 Inviato 29 aprile 2014 - 13:51 Share Inviato 29 aprile 2014 - 13:51 ragazzi, mi state facendo venire la pelle d'oca. Non sapete quanto mi è dispiaciuto non avervi potuto incontrare come avevo promesso a roby joedreed. Siete grandi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michet3 Inviato 29 aprile 2014 - 14:18 Share Inviato 29 aprile 2014 - 14:18 VRaduno davvero fantastico e divertente! Peccato per il tempo pero' la buona compagnia di tutti fa' passare bene anche le giornate piu' uggiose:lol:. Io e Laura siamo davvero felici di aver rivisto molti dei vecchi Vristi e conosciuto anche i nuovi.....il grande Carlone;-)!!!!!! Viaggio di rientro molto tranky e sereno........Pioggia a catinelle solo ad Arezzo.......ma per fortuna la Scenic ci ha protetto e non ci ha fatti bagnare...... Un abbraccio a tutti e speriamo di rivedersi ai prossimi Vraid! Grazie a Marco e Maria per la ottima organizzazione e a tutti voi ragazzi che avete partecipato! A presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 aprile 2014 - 14:46 Share Inviato 29 aprile 2014 - 14:46 Grazie a te Michele......mi hai sistemato la tuta che nemmeno un goccina è passata!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 29 aprile 2014 - 15:55 MODERATOR Share Inviato 29 aprile 2014 - 15:55 Io mi sono tenuto questo come ricordo... Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 29 aprile 2014 - 19:08 Share Inviato 29 aprile 2014 - 19:08 Eccomi! Oggi, partito con Volumexit e signora da Pisa verso le 10.30 e arrivato a casa alle 18.20 Viaggio tranquillo, col sole (tranne una parentesi a Busalla, durata poco) e traffico accettabile. Ieri, invece, giornataccia: dopo il sole di Ostia Lido che ci aveva illuso, da Viterbo in poi non c'è stata più tregua. Acqua a secchiate per tutta la strada, con raffiche di vento che aumentavano il disagio e una malaugurata deviazione forzata a causa di un incidente stradale nelle campagne di Bolsena con i vigili urbani che bloccavano la strada. Dopo tutti i grattacapi che - inaspettatamente - mi ha dato la Verdona per colpa di quel filtraccio del menga, ieri ero veramente abbacchiato: sotto la pioggia battente, sui tornanti delle terre di Toscana non riuscivo letteralmente a guidare. Non riuscivo a far girare la Verdona, ad ogni curva mi vedevo per terra. "Quazzo - mi dicevo dietro la visiera che grondava - ma possibile che dopo la caduta di gennaio io non sappia più guidare????". All'uscita delle curve, appena davo gas non sentivo più l'anteriore, mi producevo in strane contorsioni sul sellino come si fa quando si impara ad andare sulla bici. Oggi, mi sono rinfrancato: anche con il suggerimento di Volumexit, ho irrigidito l'ammo posteriore e, come per magia, oggi riuscivo (finalmente!) a guidare la vespa col Q-lo su per i passi del Bracco e della Scoffera! Spiego: in pratica, essendo nuovo di pacca l'ammo probabilmente si è rodato pure lui e si era ammorbidito; con la vespa carica e già sbilanciata indietro, quando acceleravo uscendo dai tornanti l'ammo posteriore andava in compressione alleggerendo troppo l'anteriore e dandomi la spiacevole sensazione di perdere l'appoggio della gomma davanti. Col senno di poi, è già un miracolo che sia rimasto in piedi, visto il tempaccio. Dopo aver salutato Qarlo e FedeBo, abbiamo fatto gli ultimi 50 km in mezzo ad una tormenta di pioggia con vento laterale e strade allagate fino a Pisa. Buio pesto e stanchezza ci hanno messo a dura prova ma siamo arrivati alla meta sani e salvi verso le 22.00. Dopo una doccia bollente, nessuno aveva voglia di uscire e così siamo andati a dormire... senza cena Ci siamo però rifatti stamattina, a colazione... Come sempre, sono contento di aver rivisto i vecchi amici ed averne incontrato qualcuno nuovo, di aver passato del tempo in ottima compagnia, di aver partecipato all'emozionante incontro con la mamma di Leo. Ringrazio tutti per il supporto tecnico e morale a causa dei problemi di carburazione della Verdona e ringrazio il mio compagno di stanza Afry per avermi sopportato la seconda notte (la prima NON ho russato!) A presto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 aprile 2014 - 19:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 aprile 2014 - 19:13 Bene, son contento di saperti a destinazione sano e salvo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 29 aprile 2014 - 19:25 MODERATOR Share Inviato 29 aprile 2014 - 19:25 Anche per noi, dopo che ci siamo salutati, abbiamo preso acqua a secchiate. In più la strada era buia ed era impossibile guidare con la visiera aperta. Per quello che riguarda la guida, mi sono sentito stranamente sicuro. La guida sul bagnato, per me è traumatica dopo l'incidente che feci con la Uno del 2001, ma ieri andavo davvero bene, merito forse del peso del bagaglio sull'anteriore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 29 aprile 2014 - 19:33 Share Inviato 29 aprile 2014 - 19:33 Felice di sapervi a casa. Buon riposo Vespisti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 29 aprile 2014 - 19:50 MODERATOR Share Inviato 29 aprile 2014 - 19:50 Ringrazio tutti per il supporto tecnico e morale a causa dei problemi di carburazione della Verdona e ringrazio il mio compagno di stanza Afry per avermi sopportato la seconda notte (la prima NON ho russato!) confermo... cavolo, mi sono ricordato solo ora che la seconda notte l'ho registrato... praticamente un 50 senza marmitta ho ovviato con iPod e cuffie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 29 aprile 2014 - 19:56 Share Inviato 29 aprile 2014 - 19:56 Arrivato anch'io senza problemi,un grande ringraziamento alla "Premiata Ditta M.M." per l'organizzazione ed un forte abbraccio a tutti i partecipanti a questo VRaduno commemorativo......sono stato bene insieme a Voi alla prossima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 29 aprile 2014 - 19:57 Share Inviato 29 aprile 2014 - 19:57 Sono io, e lo farò con una sola, perché è estremamente significativa. Quando sabato siamo stati a casa Catena, tra i tanti racconti, mamma Flora ci ha raccontato che, per festeggiare la nascita di Leo, nel 1981, avevano acquistato una bottiglia di champagne millesimato. Per tradizione di famiglia, questo champagne -di grande valore- sarebbe stato stappato il giorno del suo matrimonio, quando questo giorno sarebbe prima o poi arrivato. Indovinate quale occasione Flora ha voluto per compiere questo rito di famiglia... ................... grande mamma Flora! Ancora una volta ciao LEO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 aprile 2014 - 20:29 Share Inviato 29 aprile 2014 - 20:29 Arrivato anch'io senza problemi,un grande ringraziamento alla "Premiata Ditta M.M." per l'organizzazione ed un forte abbraccio a tutti i partecipanti a questo VRaduno commemorativo......sono stato bene insieme a Voi alla prossima Grazie mille a te......senza la mitica tuta arancio non sarei arrivato a Roma!! Addirittura mi hanno telefonato per dirmi se fossi sulla Pontina Domenica pomeriggio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 29 aprile 2014 - 20:32 Share Inviato 29 aprile 2014 - 20:32 Da casa mia sono 775 Km Si ma tutti in discesa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michet3 Inviato 30 aprile 2014 - 06:30 Share Inviato 30 aprile 2014 - 06:30 Grazie a te Michele......mi hai sistemato la tuta che nemmeno un goccina è passata!! !!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 30 aprile 2014 - 09:08 Share Inviato 30 aprile 2014 - 09:08 chi ha fatto foto? dai su che aspettiamo;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 30 aprile 2014 - 09:26 Share Inviato 30 aprile 2014 - 09:26 Alcune immagini interessanti del raduno.......la prima un moribondo che ha tante belle vespe (), l'altra quella di un accessorio tanto desiderato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michet3 Inviato 30 aprile 2014 - 20:49 Share Inviato 30 aprile 2014 - 20:49 Quanto sei Billino Vale' :orrore::orrore:......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 30 aprile 2014 - 23:47 Share Inviato 30 aprile 2014 - 23:47 Michelò, ma noi vogliamo leggere anche il report di Laurelin! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 1 maggio 2014 - 12:55 Share Inviato 1 maggio 2014 - 12:55 Alcune immagini interessanti del raduno.......la prima un moribondo che ha tante belle vespe (), l'altra quella di un accessorio tanto desiderato. Moribondo a chi?!?!?!?!?...... già facevate i conti per spartirvi i miei possedimenti... Disgraziato...non me lo hai manco fatto vedere quel portaruota:frustate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 1 maggio 2014 - 12:59 Share Inviato 1 maggio 2014 - 12:59 Col qlo che hai te ne avrai come minimo 3 o 4!! Sent from my M.P. Superturbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 1 maggio 2014 - 13:09 Share Inviato 1 maggio 2014 - 13:09 Col qlo che hai te ne avrai come minimo 3 o 4!! Sent from my M.P. Superturbo Ma chè.... è uno dei pezzi che mi manca....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 maggio 2014 - 13:42 Share Inviato 1 maggio 2014 - 13:42 Ma chè.... è uno dei pezzi che mi manca....... Magari fosse mio.....purtroppo la mia Grace è senza......era di Ezio l'ha portato solo per farmelo vedere! Era prima del giro, tu eri ormai spacciato.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 2 maggio 2014 - 07:27 Share Inviato 2 maggio 2014 - 07:27 Eccomi, come al solito in perfetto ritardo. E' stato un piacere incontrarvi e passare qualche giornata insieme, come al solito bagnata. Ci sono stati momenti toccanti come quelli a casa di Leo e durante la Celebrazione in suo ricordo, e momenti spensierati e divertenti. Come ad ogni VRaduno la compagnia è ottima, peccato per la disavventura di Ruggero e i grattacapi di Farob. Comunque sono sempre disponibile a risolvere i problemi di Ruggero se non dovesse riuscirci . Ora qualche foto ......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 2 maggio 2014 - 07:30 Share Inviato 2 maggio 2014 - 07:30 il pranzo e ......Grazie e Tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 2 maggio 2014 - 07:34 MODERATOR Share Inviato 2 maggio 2014 - 07:34 Carico un paio di foto anch'io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts