Vai al contenuto

VIII VRaduno Memorial Leopoldo Catena

horusbird
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
:quote:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 341
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Assaggio...

Nel giro della domenica abbiamo marchiato un distributore...

:ciao:

5eveqege.jpg

Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E anche tanto ermetico dove non serviva.... :Lol_5:

Ehhhh li c'è da tirare lì orecchie a qualcuno .... come ai 3 inginocchiati davanti alla vespa!!!! :-)

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ehhhh li c'è da tirare lì orecchie a qualcuno .... come ai 3 inginocchiati davanti alla vespa!!!! :-)

E perche' mica l'hanno messo loro l'emertico, ma uno dei 3 ha scoperto cosa causava la copiosa perdita di olio del motore ;-)

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrando nel tuo messaggio, riesco a vedere le foto, le inserisco e si vedono nell'anteprima, ma poi di fatto non si vedono più. :mah:

Non so che dirti, infatti ieri sera ho avuto un po' di problemini per caricarle...ho dovuto caricarne una per una e non tutte insieme se non me le visualizzava...:roll:

Anche le foto che ho numerato con la descrizione si visualizzano in ordine sparso e non in fila come le avevo messe... BOH!!!!!:doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E perche' mica l'hanno messo loro l'emertico, ma uno dei 3 ha scoperto cosa causava la copiosa perdita di olio del motore ;-)

Vol.

e perchè in 3 senza vedere un filtro tappato .....

Nemmeno io l'ho messo l'ermetico se è per quello, visto che non ho richiuso il motore ....

Perdeva olio?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e perchè in 3 senza vedere un filtro tappato .....

Nemmeno io l'ho messo l'ermetico se è per quello, visto che non ho richiuso il motore ....

Perdeva olio?

Con la maglia fine di quel filtro li, ci voleva un microscopio per vedere che era intasato.

Metto anche il link al piccolo racconto del viaggio e raduno scritto da mia moglie.

Vespa Legend Team: 24-29.04.2014 - VRaduno a Fondi (LT)

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Bello il racconto, ottimo stile! Anche con tutta l'acqua che abbiamo preso, ripartirei immediatamente !

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Bello il racconto, ottimo stile! Anche con tutta l'acqua che abbiamo preso, ripartirei immediatamente !

Carlo, per noi vespisti, il viaggio fa parte della vacanza anche se sotto l'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Robè, qualche novità per me? :Ave_2::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi......noto che oltre a qualche riparazione, vi siete divertiti come sempre.....volete sapere come mi sono divertito io?

il 25 aprile ero a lavoro; intorno alle 12:00 un cliente mi inizia ad alzare la voce. Ho alzato la voce anch'io perchè non poteva aver ragione e, di conseguenza poi, mi sono sentito male. Andato al pronto soccorso, raccontato quanto accaduto e che 11 anni prima, per una cosa del genere ho avuto un ischemia, è stato immediato il ricovero in medicina.......ci sono rimasto fino al 6 maggio....ora per colpa di questo cliente, devo stare in convalescenza per non so quanto tempo ancora e perdere dei raduni a me importanti.........comunque bravi agli agli organizzatori e voi tutti che partecipate.

Ci si vede in vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:azz:

:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone stai attento e non ti arrabbiare troppo sul lavoro. Il mondo è pieno di persone assurde, rimani impassibile e vedrai che avranno loro un tracollo perchè non saranno riusciti nell'intento di farti esplodere.

Rimettiti e ci vediamo presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi......noto che oltre a qualche riparazione, vi siete divertiti come sempre.....volete sapere come mi sono divertito io?

il 25 aprile ero a lavoro; intorno alle 12:00 un cliente mi inizia ad alzare la voce. Ho alzato la voce anch'io perchè non poteva aver ragione e, di conseguenza poi, mi sono sentito male. Andato al pronto soccorso, raccontato quanto accaduto e che 11 anni prima, per una cosa del genere ho avuto un ischemia, è stato immediato il ricovero in medicina.......ci sono rimasto fino al 6 maggio....ora per colpa di questo cliente, devo stare in convalescenza per non so quanto tempo ancora e perdere dei raduni a me importanti.........comunque bravi agli agli organizzatori e voi tutti che partecipate.

Ci si vede in vespa

Mi spiace per quel che stai passando. Ti auguro di riprenderti presto.

Concordo con joedreed, non incaxxarti che non serve a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia Dragone... ma cosa mi tocca leggere?

Mi dispiace moltissimo sentire questa cosa e spero davvero che tu ti rimetta presto.

Prenditi quelle cose con più tranquillità se puoi Simò.

Ogni tanto ripenso al giorno che ho incontrato te e dragoncina al museo di mamma piaggio e al bel viaggio insieme, anche se sotto le secchiate d'acqua.

Spero di incontrarti prestissimo in sella!

Ruggero

Link al commento
Condividi su altri siti