Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 341
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
seeeeh e quando lo vedi con l'et3 il Fede...:ciapet::mrgreen:

Ora ha anche l'imbarazzo della scelta tra i due 200.

mi conosci troppo bene ormai ....

Fede ma tu quando parti?

:ciao:

io parto il 24 pomeriggio, mi fermo da un amico e riparto per essere a Fondi il 25 sera, non voglio perdermi tutto il sabato nel viaggio

Inviato

io parto il 24 pomeriggio, mi fermo da un amico e riparto per essere a Fondi il 25 sera, non voglio perdermi tutto il sabato nel viaggio

Anche noi partiamo il 25, che percorso hai in mente di fare? Magari ci incrociamo da qualche parte...

Inviato

La strada che propongo io è questa:

https://www.google.it/maps?saddr=Stabbia+FI&daddr=Fondi+LT&hl=it&ll=42.540939,12.128906&spn=2.565975,4.938354&sll=43.068888,11.876221&sspn=2.544177,4.938354&geocode=FU0WnAIdRlWlACl3aHaO8WQqEzGsgGmJ7246hg%3BFQ8XdwIdiN_MACnZ_Co0QTElEzGP-foKUvSYNw&dirflg=ht&mra=ls&t=m&z=8

è la più corta e più panoramica.

Inviato

Ah Ok, Roby mi aveva detto che vi trovavate a Pisa venerdi sera per poi ripartire per fondi al sabato.

Inviato

Io, a Viterbo, mi butterei sulla litoranea evitando così il traffico di Roma. Ricordatevi che in quei giorni Roma sarà invasa da milioni di pellegrini per la Santificazione dei due Papi.

Inviato

Per noi purtroppo niente super/autostrade, siamo anche con i 125...

Io, a Viterbo, mi butterei sulla litoranea evitando così il traffico di Roma. Ricordatevi che in quei giorni Roma sarà invasa da milioni di pellegrini per la Santificazione dei due Papi.

Buono a sapersi, allora vedo di modificare il percorso anche se allungheremo un po'. :ok:

Inviato (modificato)

Figata. Ci becchiamo tutti a Stabbio venerdì in mattinata e partiamo tutti insieme allora?

Edit: secondo me va benissimo passare da Tivoli come da prima soluzione.

Modificato da ruggero
Inviato

I pisani furgonauti, penso che faranno autostrada, poi bisogna vedere quando partono.

Se non ci troviamo a StabbiA ​ci possiamo trovare da un'altra parte, non c'è problema.

Inviato (modificato)

Si, più o meno.

Potreste deviare anche prima, passando da Vetralla e Tarquinia.

Per quanto riguarda i pellegrini, vi ricordo che ne sono attesi qualcosa come 5.000.000.

Per questo motivo, ad esempio, abbiamo dovuto allontanare dal circondario di Roma la location del VRaduno. Non c'era un buco libero, in quei giorni.

Modificato da senatore
Inviato
I pisani furgonauti, penso che faranno autostrada, poi bisogna vedere quando partono.

Se non ci troviamo a StabbiA ​ci possiamo trovare da un'altra parte, non c'è problema.

Ops scusa mi sbaglio sempre tra Stabbia e località Stabbio (MS)

Io mi riferivo ai centauri più che ai furgonauti...

Inviato (modificato)
Anche noi partiamo il 25, che percorso hai in mente di fare? Magari ci incrociamo da qualche parte...

credo la Cassia, vengo con Qarlo

Ah Ok, Roby mi aveva detto che vi trovavate a Pisa venerdi sera per poi ripartire per fondi al sabato.

Non ho ancora risentito Roby, non sapeva ancora se sarà ok la verdona o se verrà con auto+marrone

Modificato da FedeBO
Inviato
Ops scusa mi sbaglio sempre tra Stabbia e località Stabbio (MS)

Io mi riferivo ai centauri più che ai furgonauti...

Ruggè ma....che ti sei fatto l'et3 150 che vai in autostrada?...:mrgreen:

O sei furgomunito?

Inviato (modificato)
Ruggè ma....che ti sei fatto l'et3 150 che vai in autostrada?...:mrgreen:

O sei furgomunito?

Ma quale autostrada Valeriò... io scendo con quarlone e col Fede (e forse volume, laurita e roby). Poi, se scendete anche voi venerdì, direi proprio che ci possiamo beccare per strada se non partite prestissimo...

Modificato da ruggero
Inviato
Ma quale autostrada Valeriò... io scendo con quarlone e col Fede (e forse volume, laurita e roby). Poi, se scendete anche voi venerdì, direi proprio che ci possiamo beccare per strada se non partite prestissimo...

Io sto' valutando questo percorso, evitando Roma per i quasi certi problemi di viabilità, visto che devo incontrare i perugini passando per i ditorni di Pg.

https://goo.gl/maps/w7f5w

Il tutto e passibile di variazioni, anzi stò rivalutando il percorso fatto per andare ad Ostia, per poi prolungarlo verso il Villaggio.

Inviato
(...) Non ho ancora risentito Roby, non sapeva ancora se sarà ok la verdona o se verrà con auto+marrone

Vero

Io ho due variabili:

1) penso che la Verdona sarà pronta; ma non so dire quanto rodaggio riuscirò a fare per la fine di aprile (motore completamente nuovo con Pollastro 177)

2) le ferie. Ho chiesto il lunedì e il martedì per garantirmi un ritorno tranquillo ma non so se mi concederanno anche il giovedì.

Non appena avrò info certe le condividerò, of course

Inviato

...penso che la Verdona sarà pronta...

Speriamo di non ridurci all'ultimo. Ce la mettiamo tutta... Vorrei che tu riuscissi a fare un po' di rodaggio qui a Milano prima di partire.

Inviato
Speriamo di non ridurci all'ultimo. Ce la mettiamo tutta... Vorrei che tu riuscissi a fare un po' di rodaggio qui a Milano prima di partire.

Lo so, lo so... e non vi ringrazierò mai abbastanza. Non farti venire l'ansia ;-)

D'altra parte, l'occazione del fermo andava presa al volo per fare gli interventi necessari, dopo quasi 30 anni di onorata carriera della Verdona

Ce la faremo. Ma se non dovessimo farcela, ho fortunatamente il jolly da giocare

Inviato
Lo so, lo so... e non vi ringrazierò mai abbastanza. Non farti venire l'ansia ;-)

D'altra parte, l'occazione del fermo andava presa al volo per fare gli interventi necessari, dopo quasi 30 anni di onorata carriera della Verdona

Ce la faremo. Ma se non dovessimo farcela, ho fortunatamente il jolly da giocare

Nel caso, rivedremo la tua bella Marroncina.;-)

Ti sei ripreso fisicamente dalla caduta?