Marco1977 Inviato 21 febbraio 2014 - 17:46 Share Inviato 21 febbraio 2014 - 17:46 Cari amici non so dove andare a reperire il dato del RAPPORTO FINALE del modulo ASI(sezione V dati tecnici) ! Ho letto e riletto la carta di Circolazione e i fogli di omologazione ma NON LO TROVO!! Trovo un rapporto totale di trasmissione 1/5,583 nella Carta di Circolazione (libretto) ma sarà quello? e soprattutto è corretto? o va calcolato con qualche formula o magari omesso del tutto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 febbraio 2014 - 18:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 febbraio 2014 - 18:08 Cari amici non so dove andare a reperire il dato del RAPPORTO FINALE del modulo ASI(sezione V dati tecnici) ! Ho letto e riletto la carta di Circolazione e i fogli di omologazione ma NON LO TROVO!!Trovo un rapporto totale di trasmissione 1/5,583 nella Carta di Circolazione (libretto) ma sarà quello? e soprattutto è corretto? o va calcolato con qualche formula o magari omesso del tutto? Scusa, ma non riesco a capire a cosa ti riferisci, potresti allegare una scansione del modulo evidenziando il dato che ti interessa e dirci di quale veicolo si tratta? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco1977 Inviato 21 febbraio 2014 - 19:39 Autore Share Inviato 21 febbraio 2014 - 19:39 Ho riquadrato a matita il dato che non trovo...la Vespa è una PX 125 E del 1982. Sul libretto di circolazione trovo nel riquadro TRASMISSIONE la voce Rapp.totale 1/5,583. Sarà quello il dato? Scusa, ma non riesco a capire a cosa ti riferisci, potresti allegare una scansione del modulo evidenziando il dato che ti interessa e dirci di quale veicolo si tratta? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 febbraio 2014 - 08:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 febbraio 2014 - 08:52 (modificato) Ho riquadrato a matita il dato che non trovo...la Vespa è una PX 125 E del 1982.Sul libretto di circolazione trovo nel riquadro TRASMISSIONE la voce Rapp.totale 1/5,583. Sarà quello il dato? Si dovrebbe riferire al rapporto motore/ruota, il rapporto totale in 4^ marcia per la PX125E è di 1:5,83. Puoi scaricarti la scheda tecnica omologativa in download. Ciao, Gino Modificato 22 febbraio 2014 - 08:54 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts