LaVespaPunge Inviato 24 febbraio 2014 - 11:07 Share Inviato 24 febbraio 2014 - 11:07 ciao a tutti ho una vespa pk50s il contachilometri non funziona più come dovrebbe , oltre al fatto che la lancetta che segna la velocità è impazzita ( sarà perchè la corda non è bene in sede) il tachimetro che segna i chilometri percorsi non gira più. vorrei cercare di aprirlo e vedere cosa c'è che non va .... è possibile smontare ed aprire il contachilometri per revisionarlo? qualcuno sa spiegarmi come fare? ( ho cercato prima di aprire una nuova discussione e ho trovato solo una guida che spiega come smontare il contchilometri del PX prima serie , se le procedure sono le stesse potrei seguire quelle ) attendo risposte grazie mille in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaVespaPunge Inviato 24 febbraio 2014 - 14:40 Autore Share Inviato 24 febbraio 2014 - 14:40 nessuno sa aiutarmi? perfavore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 24 febbraio 2014 - 14:58 Share Inviato 24 febbraio 2014 - 14:58 Si la procedura è grosso modo la stessa, assicurati di trovare il kit per la revisione del tachimetro prima di metterci mano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts