Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi, vi leggo da un pò e solo ora mi presento...scusate..

Sono Antonio, ho 36 anni e da circa 6 mesi ho portato a Bologna, dove vivo da 15 anni, da foggia, la vespetta 50 prima serie sportellino piccolo di mio nonno, comprata nel '65 per andare a lavorare all'acquedotto del mio paese.

Mio nonno purtroppo è morto nel '77, e da allora la vespetta è stata sempre buttata in campagna nel fienile, la usavamo io, mio fratello ed i miei cugini da piccoli per fare dei giretti nelle mulattiere..Dopo tanti anni di polvere e ammaccature varie, in questo momento la vespetta è in cure dal carrozziere, il motore l'ho già restaurato io!

Grazie dell'accoglienza!!!

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Inviato

Ciao!! La vespa è un ricordo di famiglia..ho deciso di personalizzarla un pò in quanto il colore verde mela non mi ha mai fatto impazzire..queste solo le personalizzazioni: colore fiat beige cappuccino (quello nuovo della 500 L), listelli pedana di alluminio invece di quelli in sola gomma, cornice faro cromata, cresta parafango, bordoscudo in alluminio,coprivolano cromato, cerchi chiusi da 10 con gomme a striscia bianca, sella grigia con bordino bianco. Ho tutto pronto in attesa del carrozziere per il montaggio.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...