Vai al contenuto


montaggio bordo scudo vespa 50 prima serie


boccon
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, sto risistemando una 50 sportellino piccolo del '65 (dico risistemando e non restaurando perchè la vespa la sto facendo come piace a me, non ho intenzione di venderla nè di iscriverla al registro storico, non storcete il naso per favore!!).

 

Ebbene, in questo momento la vespa è dal carrozziere e, sia per prevenire ammaccature sia per mio gusto estetico, vorrei montare il bordoscudo in alluminio.

Il bordoscudo l'ho già comprato originale alla piaggio, ma sto impazzendo per trovare qualcuno che lo monti.

Il mio carrozziere non ha l'attrezzo, alla piaggio idem (sono andato da tutte le officine piaggio a bologna). Stessa cosa da qualche carrozziere in giro in città.

 

C'è qualche anima pia che mi può indicare qualcuno a Bologna o provincia che lo fa? Magari qualcuno del forum, ovviamente dietro pagamento....

:Ave_2::Ave_2:

Modificato da boccon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta!!

Dopo tanto girare ne ho trovato uno!!

Per la cronaca, se a qualcun'altro di Bologna dovesse servire, il meccanico in questione è Moto Fino, in Via Americo Vespucci, vicino al Victoria Station.

 

https://www.google.it/maps/place/Moto+Fino+Di+Fino+Salvatore/@44.5167099,11.3258645,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x76d98e27727b6c08

 

Con 20/30 euro me lo monta in 10 min. Mi è sembrato una persona molto competente ed appassionata di vespa!

 

Ovviamente mi ha espressamente detto che lui monta solo i bordoscudo originali piaggio, i tarocchi non li guarda neanche.

 

La prox settimana finalmente la mia vespetta sarà verniciata e poi subito gliela porto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...