boccon Inviato 24 febbraio 2014 - 11:50 Share Inviato 24 febbraio 2014 - 11:50 (modificato) Salve ragazzi, sto risistemando una 50 sportellino piccolo del '65 (dico risistemando e non restaurando perchè la vespa la sto facendo come piace a me, non ho intenzione di venderla nè di iscriverla al registro storico, non storcete il naso per favore!!). Ebbene, in questo momento la vespa è dal carrozziere e, sia per prevenire ammaccature sia per mio gusto estetico, vorrei montare il bordoscudo in alluminio. Il bordoscudo l'ho già comprato originale alla piaggio, ma sto impazzendo per trovare qualcuno che lo monti. Il mio carrozziere non ha l'attrezzo, alla piaggio idem (sono andato da tutte le officine piaggio a bologna). Stessa cosa da qualche carrozziere in giro in città. C'è qualche anima pia che mi può indicare qualcuno a Bologna o provincia che lo fa? Magari qualcuno del forum, ovviamente dietro pagamento.... :Ave_2: Modificato 24 febbraio 2014 - 12:31 da boccon 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boccon Inviato 27 febbraio 2014 - 19:01 Autore Share Inviato 27 febbraio 2014 - 19:01 Ce l'ho fatta!! Dopo tanto girare ne ho trovato uno!! Per la cronaca, se a qualcun'altro di Bologna dovesse servire, il meccanico in questione è Moto Fino, in Via Americo Vespucci, vicino al Victoria Station. https://www.google.it/maps/place/Moto+Fino+Di+Fino+Salvatore/@44.5167099,11.3258645,17z/data=!3m1!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x76d98e27727b6c08 Con 20/30 euro me lo monta in 10 min. Mi è sembrato una persona molto competente ed appassionata di vespa! Ovviamente mi ha espressamente detto che lui monta solo i bordoscudo originali piaggio, i tarocchi non li guarda neanche. La prox settimana finalmente la mia vespetta sarà verniciata e poi subito gliela porto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts