Topspeed Inviato 24 febbraio 2014 - 14:30 Share Inviato 24 febbraio 2014 - 14:30 Salve a tutti, dopo aver sostituito faro ant. e post. (e altre cosucce che però non c'entrano) sul mio px 125 e dell'81 mi sono ritrovato con un black out totale, non funzionava più nulla ne luci, nè frecce, nè stop ... andava solo il clacson. Poi ho scoperto essere un qualche corto nel faro posteriore , risolvo e tutto felice rimonto coprimanubrio ecc., accendo per ulteriore verifica e funziona tutto ma ... la spia luci è accesa fissa e si spegne ovviamente accendendo i fari. Adesso prima che la faccia spegnere a martellate mi dite dove diavolo può stare il problema ??? GRAZIE INFINITE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topspeed Inviato 24 febbraio 2014 - 16:02 Autore Share Inviato 24 febbraio 2014 - 16:02 Grazie lo stesso, ho risolto da solo ... c'era una massa nel posto sbagliato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts