Vai al contenuto

dopo anni è finalmente tornato!

FedeBO
 Share

Recommended Posts

bè però..dopo 4 anni e li ancora..che peccato..:cry:

certo...l'hai vista bene e hai visto quanto chiede? Chiedeva anche 1000 euro in più prima! L'unica cosa interessante è che monta il kit pinasco doppio carburatore che se non erro montava anche la vespazzurra

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
bè però..dopo 4 anni e li ancora..che peccato..:cry:

Scusa, ma come fai a dire che si tratta della stessa vespa?

Il link da te postato, riporta ad una vecchia discussione di VR ed il link di Ebay, presente all'interno, porta ad un'asta non più visibile; nella vecchia discussione nessuno ha messo foto della vespa.

Oppure tu riesci vedere l'asta di allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma come fai a dire che si tratta della stessa vespa?

Il link da te postato, riporta ad una vecchia discussione di VR ed il link di Ebay, presente all'interno, porta ad un'asta non più visibile; nella vecchia discussione nessuno ha messo foto della vespa.

Oppure tu riesci vedere l'asta di allora?

no Ranieri non vedo piu il link ma mi ricordavo di questa vespa ed ho cercato la discussione..e mi sembra ci fossero troppe coincidenze..e non vorrei sbagliarmi questa vespa e presente in 2 discussioni..una di essa ci avevo partecipato..

Modificato da gae70
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

grezzina forte eh......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
no Ranieri non vedo piu il link ma mi ricordavo di questa vespa ed ho cercato la discussione..e mi sembra ci fossero troppe coincidenze..e non vorrei sbagliarmi questa vespa e presente in 2 discussioni..una di essa ci avevo partecipato..

Ah ok, quindi tu pensi che si tratti della stessa vespa, non ne hai la certezza.

Per un futuro, in modo che ci possa essere un confronto visivo, ecco testo e foto:

vendo vespa px 125 preparata

motore 215 cc pinasco lamellare doppio carburatore ,marmitta cromata pinasco , sospensione racing , presa aria motore , portapacchi anteriore e posteriore , paraurti completi anteriori posteriori , griglie fari e frecce , spoiler anteriore , sella elettra , mangianastri , equalizzatore amplificato , casse dedicate per vespa , fari abbaglianti suplementari bosch , claxon mercedes , cupolino ,ecc

no perditempo ò curiosi , affaristi , no critiche di ogni genere , grazie

Base d'asta 2.500,00 €!!!

$_57.jpg

$_57 6.jpg

$_57 5.jpg

$_57 4.jpg

$_57 3.jpg

$_57 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti