Topspeed Inviato 25 febbraio 2014 - 16:32 Share Inviato 25 febbraio 2014 - 16:32 Eccomi qua, motore smontato dal telaio ... e adesso ? Mi date un'idea (e istruzioni) su cosa fare e da dove partire per la revisione del motore ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 25 febbraio 2014 - 17:17 Share Inviato 25 febbraio 2014 - 17:17 Ciao qui c'è un guida per 50 special, ci saranno alcune differenze con il tuo motore, ma come idea generale va bene La mia officina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topspeed Inviato 25 febbraio 2014 - 19:09 Autore Share Inviato 25 febbraio 2014 - 19:09 Sì infatti per staccare il motore dal telaio ho usato proprio questa guida! Ma un manuale officina del PK non c'è da nessuna parte ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topspeed Inviato 25 febbraio 2014 - 22:24 Autore Share Inviato 25 febbraio 2014 - 22:24 Il motore è smontato ma definirlo sporco è un eufemismo, pensavo ad una pulizia profonda ma come faccio ? Avevo l'idea dell'idropulitrice ma può fare danni ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morand Inviato 25 febbraio 2014 - 23:43 Share Inviato 25 febbraio 2014 - 23:43 Nelle varie discussioni e guide lette in vista del prossimo smontaggio e pulizia del mio motore la soluzione piu gettonata sembra restare sempre il pennello a setole ruvide e un bel po' di benzina... io penso che inizierò così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topspeed Inviato 26 febbraio 2014 - 09:20 Autore Share Inviato 26 febbraio 2014 - 09:20 Ok pennello a setole ruvide e banzina ... però io pensavo a qualcosa che facesse tornare il carter quasi nuovo ... Come detto in altra discussione il motore montato ora (l'ex proprietario palava di un 65cc) reca alla base del cilindro "RR" stilizzato , sapete di che si tratta ? Io pensavo di montare un 75 polini ma mi chiedevo visto i prigionieri corti, come diavolo si avvitano con la coppia di serraggio corretta quelli del cilindro ? La dinamometrica mica ci entra ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts