lucianomario1 Inviato 27 febbraio 2014 - 06:17 Share Inviato 27 febbraio 2014 - 06:17 Ciao a tutti ,O comprato una Vespa 125 del 58,sto a la ricerca del libretto di manutensione per potere stomtarla per revisione. un saluto a a tutti voi Mario PS/Scusatemi per il mio Italiano ma sonno nato in Belgio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 febbraio 2014 - 18:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 febbraio 2014 - 18:51 Devi andare in download e scaricarti lì quello che ti serve: Vespa Resources Forum - Download - Manuale d'officina Vespa vari modelli dal 1955 al Vespa Resources Forum - Download - Appendice al manuale d'officina Vespa 125 VN e VM Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucianomario1 Inviato 28 febbraio 2014 - 15:31 Autore Share Inviato 28 febbraio 2014 - 15:31 (modificato) Devi andare in download e scaricarti lì quello che ti serve: Vespa Resources Forum - Download - Manuale d'officina Vespa vari modelli dal 1955 al Vespa Resources Forum - Download - Appendice al manuale d'officina Vespa 125 VN e VM Ciao, Gino Grazie tanto Gino, Gino, o comperato una Vespa 125 del 58 VNA2T,ma non o nessuno documento.Mi sai dire come fare per avere nuovi documenti? Grazie, Mario Modificato 28 febbraio 2014 - 15:35 da lucianomario1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 febbraio 2014 - 15:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 febbraio 2014 - 15:40 Grazie tanto Gino,Gino, o comperato una Vespa 125 del 58 VNA2T,ma non o nessuno documento.Mi sai dire come fare per avere nuovi documenti? Grazie, Mario Hai la targa? Hai fatto una visura al PRA (meglio sarebbe un estratto cronologico)? Risulta radiata d'ufficio o demolita? Dammi qualche informazione in più. Ma poi, la devi immatricolare in Italia o in Belgio? Se devi farlo in Belgio, ti consiglio di chiedere direttamente alla loro motorizzazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucianomario1 Inviato 1 marzo 2014 - 08:24 Autore Share Inviato 1 marzo 2014 - 08:24 Hai la targa? Hai fatto una visura al PRA (meglio sarebbe un estratto cronologico)? Risulta radiata d'ufficio o demolita?Dammi qualche informazione in più. Ma poi, la devi immatricolare in Italia o in Belgio? Se devi farlo in Belgio, ti consiglio di chiedere direttamente alla loro motorizzazione. Ciao, Gino Grazi,Gino, la devo immatricolare in Belgio.come mi consiglio adesso mi rivolgo a la motorizzazione Belga. Ciao,Mario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 1 marzo 2014 - 10:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 marzo 2014 - 10:04 Grazi,Gino, la devo immatricolare in Belgio.come mi consiglio adesso mi rivolgo a la motorizzazione Belga. Ciao,Mario Fammi sapere cosa ti rispondono, ma non dovrebbe essere una pratica difficile. In bocca al lupo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucianomario1 Inviato 2 marzo 2014 - 10:09 Autore Share Inviato 2 marzo 2014 - 10:09 Fammi sapere cosa ti rispondono, ma non dovrebbe essere una pratica difficile. In bocca al lupo! Ciao, Gino Ok Gino,Ti faro sapere per l'immatricolazzione. Grazie molto per le tue risposte. PS/Mi sai dire dovo Comperere pezzi per la mia Vespa,ne o trovato qui in Belgio ma non sonno di fiducia. Cordiale saluti. Mario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 marzo 2014 - 10:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 marzo 2014 - 10:20 Ok Gino,Ti faro sapere per l'immatricolazzione.Grazie molto per le tue risposte. PS/Mi sai dire dovo Comperere pezzi per la mia Vespa,ne o trovato qui in Belgio ma non sonno di fiducia. Cordiale saluti. Mario Prova qui: Scooter Shop - ricambi sintonizzazione scooter e accessori | SIP Scootershop.com Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts