Vai al contenuto

Svaligiato

Alemilan
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi oggi mi hanno svaligiato... ora vi spiego ... Oggi doveva venire mio zio con degli amici suoi di milano a vedere una lambretta lc125 del 1951 .. alla fine tra un discorso e l'altro mi hanno convinto a venderepure una lambretta d 125 del 1952 e una vespa vnb1t tutte restaurate ... il bello è che volevo venderle ma così in una volta non l'avrei mai pensato.. un pò mi dispiace anche ma oramai cominciavo ad accumularne troppe..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Ciao ragazzi oggi mi hanno svaligiato... ora vi spiego ... Oggi doveva venire mio zio con degli amici suoi di milano a vedere una lambretta lc125 del 1951 .. alla fine tra un discorso e l'altro mi hanno convinto a venderepure una lambretta d 125 del 1952 e una Vespa vnb1t tutte restaurate ... il bello è che volevo venderle ma così in una volta non l'avrei mai pensato.. un pò mi dispiace anche ma oramai cominciavo ad accumularne troppe..

E quante ne hai ancora? Hai gia' postato un po' di foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ne avevo messe qulche tempo fa ora mi rimane una rally 200 mix rosso corsa una 125 gt un gs 160 seconda serie da restaurare , una special e una pk 125 xl ke sto provando a vendere da diversi mesi ma nulla ..

Link al commento
Condividi su altri siti