Vespino21 Inviato 28 febbraio 2014 - 10:38 Share Inviato 28 febbraio 2014 - 10:38 (modificato) Buon giorno a tutti amici del forum.. Vi chiedo aiuto per un problema che ho a cui non riesco a venirne a capo...ho da poco una vespa 50 1965 con sportellino piccolo..ma sotto ho trovato montato un motore di una vespa special 4 marche...volendola portare totalmente al suo stato originale mi son messo a cercare il suo motore originale qua è la con relativo carburatore ...ma qualsiasi motore sto vedendo alla fine si rivelano tutte truffe..ovvero i numeri carter e lo stemma rettangolare vengono ripunzonati per farli combaciare con quelli di un 1963/5 ma alla fine erano sempre i v5a1m post 1965...qualcuno mi saprebbe dire qualche accorgimento che mi faccia esser sicuro di comprare un blocco dal 1063/5? Vi ringrazio della vostra disponibilità Non so come aggiungere foto..altrimenti potrei aggiungere delle foto di 1 motore che dovrei andare a vedere Modificato 28 febbraio 2014 - 12:06 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 febbraio 2014 - 12:19 Share Inviato 28 febbraio 2014 - 12:19 Buon giorno a tutti amici del forum..Vi chiedo aiuto per un problema che ho a cui non riesco a venirne a capo...ho da poco una vespa 50 1965 con sportellino piccolo..ma sotto ho trovato montato un motore di una vespa special 4 marche...volendola portare totalmente al suo stato originale mi son messo a cercare il suo motore originale qua è la con relativo carburatore ...ma qualsiasi motore sto vedendo alla fine si rivelano tutte truffe..ovvero i numeri carter e lo stemma rettangolare vengono ripunzonati per farli combaciare con quelli di un 1963/5 ma alla fine erano sempre i v5a1m post 1965...qualcuno mi saprebbe dire qualche accorgimento che mi faccia esser sicuro di comprare un blocco dal 1063/5? Vi ringrazio della vostra disponibilità Non so come aggiungere foto..altrimenti potrei aggiungere delle foto di 1 motore che dovrei andare a vedere Manda la foto a me sartana1969@hotmail.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 febbraio 2014 - 13:22 Share Inviato 28 febbraio 2014 - 13:22 ecco qua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 28 febbraio 2014 - 14:39 Share Inviato 28 febbraio 2014 - 14:39 Buon giorno a tutti amici del forum..Vi chiedo aiuto per un problema che ho a cui non riesco a venirne a capo...ho da poco una vespa 50 1965 con sportellino piccolo..ma sotto ho trovato montato un motore di una vespa special 4 marche...volendola portare totalmente al suo stato originale mi son messo a cercare il suo motore originale qua è la con relativo carburatore ...ma qualsiasi motore sto vedendo alla fine si rivelano tutte truffe..ovvero i numeri carter e lo stemma rettangolare vengono ripunzonati per farli combaciare con quelli di un 1963/5 ma alla fine erano sempre i v5a1m post 1965...qualcuno mi saprebbe dire qualche accorgimento che mi faccia esser sicuro di comprare un blocco dal 1063/5? Vi ringrazio della vostra disponibilità Non so come aggiungere foto..altrimenti potrei aggiungere delle foto di 1 motore che dovrei andare a vedere Perché è così importante per te prendere un blocco motore dell'anno giusto? Alla fine quando ha la sigla riportata a libretto (se c'è) tu sei a posto. Monta quello con la sigla corretta che ti costa di meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 28 febbraio 2014 - 15:14 Share Inviato 28 febbraio 2014 - 15:14 Perché è così importante per te prendere un blocco motore dell'anno giusto? Alla fine quando ha la sigla riportata a libretto (se c'è) tu sei a posto. Monta quello con la sigla corretta che ti costa di meno. spetta che pr le prime serie 63/65 la faccenda cambia.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 28 febbraio 2014 - 15:27 Share Inviato 28 febbraio 2014 - 15:27 Sì, ma quelle sono le "chiocciola piccola" (o sbaglio?) che si riconoscono per l'imbocco del cilindro più piccolo ... O mi manca un pezzo? Ammetto una certa ignoranza per i 50ini dei primi anni '60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 1 marzo 2014 - 07:13 Share Inviato 1 marzo 2014 - 07:13 Sì, ma quelle sono le "chiocciola piccola" (o sbaglio?) che si riconoscono per l'imbocco del cilindro più piccolo ... O mi manca un pezzo? Ammetto una certa ignoranza per i 50ini dei primi anni '60 Imbocco più piccolo carter diversi coprivolano dedicato cuffia in ferro cilindro dedicato volano con 2 asole cambio con 2 griffe...... e altro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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