Vai al contenuto

Chi si potrà fregiare di questo adesivo? TRE MARI 2008

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Inteso come n° di squadra, o come componenti?

Se è come n° di squadra, vorrei il n° che mi fu assegnato il I° anno, cioè il n° 910, visto che è stato l'unico anno in cui la Tre Mari, non è stata bagnata;

se inteso come componenti, nin zo, nel senso che nessuno si è fatto sentire, comunque penso che i componenti delle vecchie squadre, possano essere riconfermati, tranne mio nipote, per mancanza di vespa.

Per la barzelletta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero è l'identificativo delle squadre.

l'830 è la prima squadra e parte alle 8 e 30.

L'835 è la seconda è parte alle 8 e 35 e così a seguire.

Alla TRE MARI si partecipa a squadre di min 3 e max 5 veicoli.

Chi non ha un minimo di tre compagni verrà assegnato a squadre di formazione.

Per quello vi dico . . . ORGANIZZATEVIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Io faccio entrambi e la tua domanda :noncisiamo: e' ad altissimo rischio bann ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Antovnb4t di cosa stai parlando?

del numero che compare nell'adesivo ? ed in generale della tre mari

se vuoi capire meglio devi avere la pazienza di cercarti in questo forum "raduni e viaggi" i post che riguardano la 3mari

io ti posso solo dire che ogni anno DEVO fare 2 giri in vespa assolutamente, uno è il VRaduno, l'altro è la 3Mari, il resto è in più ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono...schiaffatemi in qualche squadra :D e se prendessi il posto del nipote di ranieri? :roll::oops::oops::vespone:

Ehi, notturna! :ciao:

Ogni tanto ricompari per i tuoi....compari...... (ehm licenza cacofonica...) :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono...schiaffatemi in qualche squadra :D e se prendessi il posto del nipote di ranieri? :roll::oops::oops::vespone:

Ehi, notturna! :ciao:

Ogni tanto ricompari per i tuoi....compari...... (ehm licenza cacofonica...) :mah:

ma io ci sono sempre... :mrgreen:

che devo fare per iscrivermi? le squadre di quante persone? c'è qualcuno che sta senza squadra? uniamoci! :D se no davvero prendo il posto del nipotino dell'egregio senatore! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

che devo fare per iscrivermi? le squadre di quante persone? c'è qualcuno che sta senza squadra? uniamoci! :D se no davvero prendo il posto del nipotino dell'egregio senatore! :D

Ovviamente, ne sarei onorato, maaaaaaa, quella famosa squadra tutta di donne, che fine ha fatto? :roll::mrgreen::mah::boh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente, ne sarei onorato, maaaaaaa, quella famosa squadra tutta di donne, che fine ha fatto? :roll::mrgreen::mah::boh::ciao:

ehehehehe...io sono nata per stare in compagnia dei maschietti! :D

ma c'è un termine ultimo per le iscrizioni..oppure quando si raggiunge il numero si chiude tutto? esiste un regolamento generale..cioè in sostanza mi spiegate come funziona il tutto?

ciauuu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ovviamente, ci sarà un termine alle iscrizioni, comunque, non sono ancora aperte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Tempo fa si vociferava di una quadra tutta di "Cosa", se ne parla ancora?

Questa è bella. E dove avresti sentito, queste voci? :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho poco tempo per scrivere, ma una capatina per leggere la faccio... Dovremmo rivederci per la 3 mari 2008, anche se non so ancora se verrò con la P200E o con la Cosa 125. In più la grande incognita è il lavoro, in quel periodo c'è un importante evento, e stiamo tutti sotto schiaffo. E le date coincidono... Io sto cercando di organizzarmi in modo da fare quello che mi compete prima, ma non si sa mai. Poi devo sentire Highlander, l'anno scorso abbiamo il viaggio per scendere insieme, chissà quest'anno. Ce la metterò tutta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa si vociferava di una quadra tutta di "Cosa", se ne parla ancora?

in effetti siete, anzi siamo un pò spariti. GzOnE non si sente da molto e manco su msn lo becco, tu altrettanto, saremmo al momento in 3 con lui e te in forte dubbio.

in ogni caso squadra cercasi, se qualcuno mi vuole adottare con vero piacere. tanto l'anno scorso non conoscevo nessuno e alla fine nessun problema e grasse risate.

Raniè, vediamo se assoldiamo Toni??? così io poi mi fermo con lui in tutti i bar che incontreremo per strada mentre voi procederete con calma a causa delle scaldate di horus??? :D

grazie per il pensiero e ne sarei onorato, ma da quello che ho capito VespaX è in pole per il posto vacante nella vostra. (che onestamente non so nemmeno se ci sia, ricordando i partecipanti dello scorso anno).

ciao caro

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Allora, della Tre Mari del 2005, facevano parte della squadra 910: io, mio nipote, Highlander, Baffone e il Turbo. Purtroppo, il Baffone ebbe l'incidente e non partecipò per nulla, per cui rimanemmo in 4. Della Tre Mari del 2006, n° di squadra 925, facevano parte: io, mio nipote, Horus e Maria. Della Tre Mari dello scorso anno, non ricordo nulla, se non la caduta, e non posso nemmeno verificare perchè non trovo il roadbook. Chi mi aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Della Tre Mari dello scorso anno, non ricordo nulla, se non la caduta, e non posso nemmeno verificare perchè non trovo il roadbook. Chi mi aiuta?

a memoria direi

tu, highlander, horus e Maria, Turbo e Baffo.

o almeno così mi pare.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Eri nella squadra 920:

De Leito Ranieri - Rally 200

Tomassoni Marco - Px200

Badia Luigi - Px200 (presumo dalla targa Baffone)

Zitun Vittorio - Px200 (Turbobestia)

Perri Francesco - Px200 (Highlander)

Se vuoi ti mando i pdf del road book.

Tormento, cerchiamo di farla 'sta squadra soloCosa, la prossima settimana metto in cantiere la sostituzione del cilindretto freni posteriore, poi passo la Cosa ad amici per rifare il motore, ed eventualmente vitaminizzarlo... Ho trovato anche il portapacchi anteriore, chè quei carichi posteriori a sbalzo proprio non mi piacciono!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Eri nella squadra 920:

De Leito Ranieri - Rally 200

Tomassoni Marco - Px200

Badia Luigi - Px200 (presumo dalla targa Baffone)

Zitun Vittorio - Px200 (Turbobestia)

Perri Francesco - Px200 (Highlander)

Se vuoi ti mando i pdf del road book.Tormento, cerchiamo di farla 'sta squadra soloCosa, la prossima settimana metto in cantiere la sostituzione del cilindretto freni posteriore, poi passo la Cosa ad amici per rifare il motore, ed eventualmente vitaminizzarlo... Ho trovato anche il portapacchi anteriore, chè quei carichi posteriori a sbalzo proprio non mi piacciono!

Grazie Stefano, ma prima o poi salterà fuori. Forse, è ancora nel bauletto del rally. E' da allora che non lo uso! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti