signorhood Inviato 22 febbraio 2008 - 15:33 Autore Share Inviato 22 febbraio 2008 - 15:33 Ecco, appunto quella!!! Gia che ci sei . . . la tua squadra? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 22 febbraio 2008 - 15:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 febbraio 2008 - 15:39 Inteso come n° di squadra, o come componenti? Se è come n° di squadra, vorrei il n° che mi fu assegnato il I° anno, cioè il n° 910, visto che è stato l'unico anno in cui la Tre Mari, non è stata bagnata; se inteso come componenti, nin zo, nel senso che nessuno si è fatto sentire, comunque penso che i componenti delle vecchie squadre, possano essere riconfermati, tranne mio nipote, per mancanza di vespa. Per la barzelletta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 22 febbraio 2008 - 16:16 Share Inviato 22 febbraio 2008 - 16:16 Antovnb4t di cosa stai parlando? del numero che compare nell'adesivo ? ed in generale della tre mari 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 22 febbraio 2008 - 16:24 Autore Share Inviato 22 febbraio 2008 - 16:24 Il numero è l'identificativo delle squadre. l'830 è la prima squadra e parte alle 8 e 30. L'835 è la seconda è parte alle 8 e 35 e così a seguire. Alla TRE MARI si partecipa a squadre di min 3 e max 5 veicoli. Chi non ha un minimo di tre compagni verrà assegnato a squadre di formazione. Per quello vi dico . . . ORGANIZZATEVIIIIIIII 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 febbraio 2008 - 16:46 ADMIN Administrators Share Inviato 22 febbraio 2008 - 16:46 Io faccio entrambi e la tua domanda e' ad altissimo rischio bann ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 febbraio 2008 - 22:30 Share Inviato 22 febbraio 2008 - 22:30 Antovnb4t di cosa stai parlando? del numero che compare nell'adesivo ? ed in generale della tre mari se vuoi capire meglio devi avere la pazienza di cercarti in questo forum "raduni e viaggi" i post che riguardano la 3mari io ti posso solo dire che ogni anno DEVO fare 2 giri in vespa assolutamente, uno è il VRaduno, l'altro è la 3Mari, il resto è in più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 febbraio 2008 - 22:32 Share Inviato 22 febbraio 2008 - 22:32 Raniè, vediamo se assoldiamo Toni??? così io poi mi fermo con lui in tutti i bar che incontreremo per strada mentre voi procederete con calma a causa delle scaldate di horus??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 febbraio 2008 - 22:33 Share Inviato 22 febbraio 2008 - 22:33 Tra poco sarà ufficiale presso tutti i VC e dopo non ci sarà da scegliere. . ma mica mi devo iscrivere ad un VC per parteciapre quest'anno??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 febbraio 2008 - 22:39 Share Inviato 22 febbraio 2008 - 22:39 cavoli la 3 mari piacerebbe anche a me..chissa che posti da favola! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 23 febbraio 2008 - 04:04 Share Inviato 23 febbraio 2008 - 04:04 io ci sono...schiaffatemi in qualche squadra e se prendessi il posto del nipote di ranieri? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 23 febbraio 2008 - 06:49 Share Inviato 23 febbraio 2008 - 06:49 io ci sono...schiaffatemi in qualche squadra e se prendessi il posto del nipote di ranieri? Ehi, notturna! Ogni tanto ricompari per i tuoi....compari...... (ehm licenza cacofonica...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 23 febbraio 2008 - 07:10 Autore Share Inviato 23 febbraio 2008 - 07:10 Paskot che fine ha fatto? Potreste cominciare a fare un nucleo di squadra, che so la 855 cosi vi teniamo d'occhio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 23 febbraio 2008 - 12:36 Share Inviato 23 febbraio 2008 - 12:36 io ci sono...schiaffatemi in qualche squadra e se prendessi il posto del nipote di ranieri? Ehi, notturna! Ogni tanto ricompari per i tuoi....compari...... (ehm licenza cacofonica...) ma io ci sono sempre... che devo fare per iscrivermi? le squadre di quante persone? c'è qualcuno che sta senza squadra? uniamoci! se no davvero prendo il posto del nipotino dell'egregio senatore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 febbraio 2008 - 13:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2008 - 13:19 ma io ci sono sempre... che devo fare per iscrivermi? le squadre di quante persone? c'è qualcuno che sta senza squadra? uniamoci! se no davvero prendo il posto del nipotino dell'egregio senatore! Ovviamente, ne sarei onorato, maaaaaaa, quella famosa squadra tutta di donne, che fine ha fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 23 febbraio 2008 - 13:28 Share Inviato 23 febbraio 2008 - 13:28 ma io ci sono sempre... che devo fare per iscrivermi? le squadre di quante persone? c'è qualcuno che sta senza squadra? uniamoci! se no davvero prendo il posto del nipotino dell'egregio senatore! Ovviamente, ne sarei onorato, maaaaaaa, quella famosa squadra tutta di donne, che fine ha fatto? ehehehehe...io sono nata per stare in compagnia dei maschietti! ma c'è un termine ultimo per le iscrizioni..oppure quando si raggiunge il numero si chiude tutto? esiste un regolamento generale..cioè in sostanza mi spiegate come funziona il tutto? ciauuu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 febbraio 2008 - 13:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2008 - 13:31 Ovviamente, ci sarà un termine alle iscrizioni, comunque, non sono ancora aperte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 23 febbraio 2008 - 16:08 Share Inviato 23 febbraio 2008 - 16:08 Tempo fa si vociferava di una quadra tutta di "Cosa", se ne parla ancora? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 febbraio 2008 - 16:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2008 - 16:13 Tempo fa si vociferava di una quadra tutta di "Cosa", se ne parla ancora? Questa è bella. E dove avresti sentito, queste voci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 23 febbraio 2008 - 16:34 Share Inviato 23 febbraio 2008 - 16:34 Ciao Stefano, bentornato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 23 febbraio 2008 - 17:15 Share Inviato 23 febbraio 2008 - 17:15 Grazie, ho poco tempo per scrivere, ma una capatina per leggere la faccio... Dovremmo rivederci per la 3 mari 2008, anche se non so ancora se verrò con la P200E o con la Cosa 125. In più la grande incognita è il lavoro, in quel periodo c'è un importante evento, e stiamo tutti sotto schiaffo. E le date coincidono... Io sto cercando di organizzarmi in modo da fare quello che mi compete prima, ma non si sa mai. Poi devo sentire Highlander, l'anno scorso abbiamo il viaggio per scendere insieme, chissà quest'anno. Ce la metterò tutta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 23 febbraio 2008 - 18:09 Share Inviato 23 febbraio 2008 - 18:09 Tempo fa si vociferava di una quadra tutta di "Cosa", se ne parla ancora? in effetti siete, anzi siamo un pò spariti. GzOnE non si sente da molto e manco su msn lo becco, tu altrettanto, saremmo al momento in 3 con lui e te in forte dubbio. in ogni caso squadra cercasi, se qualcuno mi vuole adottare con vero piacere. tanto l'anno scorso non conoscevo nessuno e alla fine nessun problema e grasse risate. Raniè, vediamo se assoldiamo Toni??? così io poi mi fermo con lui in tutti i bar che incontreremo per strada mentre voi procederete con calma a causa delle scaldate di horus??? grazie per il pensiero e ne sarei onorato, ma da quello che ho capito VespaX è in pole per il posto vacante nella vostra. (che onestamente non so nemmeno se ci sia, ricordando i partecipanti dello scorso anno). ciao caro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 febbraio 2008 - 18:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2008 - 18:38 Allora, della Tre Mari del 2005, facevano parte della squadra 910: io, mio nipote, Highlander, Baffone e il Turbo. Purtroppo, il Baffone ebbe l'incidente e non partecipò per nulla, per cui rimanemmo in 4. Della Tre Mari del 2006, n° di squadra 925, facevano parte: io, mio nipote, Horus e Maria. Della Tre Mari dello scorso anno, non ricordo nulla, se non la caduta, e non posso nemmeno verificare perchè non trovo il roadbook. Chi mi aiuta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 23 febbraio 2008 - 19:36 Share Inviato 23 febbraio 2008 - 19:36 Della Tre Mari dello scorso anno, non ricordo nulla, se non la caduta, e non posso nemmeno verificare perchè non trovo il roadbook. Chi mi aiuta? a memoria direi tu, highlander, horus e Maria, Turbo e Baffo. o almeno così mi pare. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 23 febbraio 2008 - 19:37 Share Inviato 23 febbraio 2008 - 19:37 Eri nella squadra 920: De Leito Ranieri - Rally 200 Tomassoni Marco - Px200 Badia Luigi - Px200 (presumo dalla targa Baffone) Zitun Vittorio - Px200 (Turbobestia) Perri Francesco - Px200 (Highlander) Se vuoi ti mando i pdf del road book. Tormento, cerchiamo di farla 'sta squadra soloCosa, la prossima settimana metto in cantiere la sostituzione del cilindretto freni posteriore, poi passo la Cosa ad amici per rifare il motore, ed eventualmente vitaminizzarlo... Ho trovato anche il portapacchi anteriore, chè quei carichi posteriori a sbalzo proprio non mi piacciono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 febbraio 2008 - 20:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 febbraio 2008 - 20:30 Eri nella squadra 920: De Leito Ranieri - Rally 200 Tomassoni Marco - Px200 Badia Luigi - Px200 (presumo dalla targa Baffone) Zitun Vittorio - Px200 (Turbobestia) Perri Francesco - Px200 (Highlander) Se vuoi ti mando i pdf del road book.Tormento, cerchiamo di farla 'sta squadra soloCosa, la prossima settimana metto in cantiere la sostituzione del cilindretto freni posteriore, poi passo la Cosa ad amici per rifare il motore, ed eventualmente vitaminizzarlo... Ho trovato anche il portapacchi anteriore, chè quei carichi posteriori a sbalzo proprio non mi piacciono! Grazie Stefano, ma prima o poi salterà fuori. Forse, è ancora nel bauletto del rally. E' da allora che non lo uso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts