PX86 Inviato 1 marzo 2014 - 20:04 Share Inviato 1 marzo 2014 - 20:04 Salve a tutti amici dovrei rimetttere a nuovo la sella del mio px125 del 1986 e non riesco a capire il modello corretto. Cercando in internet ne ho viste tantissime diversee indicate come per arcobaleno la mia vespa è la bianco dolomiti con sella base di plastica .... limmagine della vespa scura è di esempio per capire se è quella originale ... mi affido a voi più esperti per la mia richiesta di aiutooo ... grazie !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 1 marzo 2014 - 22:01 Share Inviato 1 marzo 2014 - 22:01 la PXE arcobaleno del 1986 non ha la sella con base di plastica ma bensì con telaio in ferro e molle....punta quadra e barra ferma leve cofani, la sella con base in plastica in uso dai primi anni 90 detta leggera è una versione economica.... giusta quella sulla vespa scura foto dx.... con telaio in ferro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PX86 Inviato 2 marzo 2014 - 09:57 Autore Share Inviato 2 marzo 2014 - 09:57 la PXE arcobaleno del 1986 non ha la sella con base di plastica ma bensì con telaio in ferro e molle....punta quadra e barra ferma leve cofani, la sella con base in plastica in uso dai primi anni 90 detta leggera è una versione economica.... giusta quella sulla vespa scura foto dx.... con telaio in ferro Buongiorno e grazie mille poeta!! ora mi è chiaro ... l'unico cosa non ho capito il fatto della barra ferma leve cofani ho visto su ebay e ho trovato questa sella da un rivenditore .. unica delle poche con foto "reali" da quel che sembra dall'inserzione la vende a 61€ + spedizione ... cosa ne pensi? è quella giusta?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 2 marzo 2014 - 16:53 Share Inviato 2 marzo 2014 - 16:53 penso che a 61 euro vada bene, il telaio è giusto, l'adesivo in grigio con serigrafia piaggio nera anche, la copertina è quella priva di cucitura laterale riprodotta tramite quella strana quadrettatura che simula la cucitura originale, è pur vero che le copertine con la cucitura di lato sono rare, questa andrà benone e costa pochissimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PX86 Inviato 2 marzo 2014 - 18:28 Autore Share Inviato 2 marzo 2014 - 18:28 penso che a 61 euro vada bene, il telaio è giusto, l'adesivo in grigio con serigrafia piaggio nera anche, la copertina è quella priva di cucitura laterale riprodotta tramite quella strana quadrettatura che simula la cucitura originale, è pur vero che le copertine con la cucitura di lato sono rare, questa andrà benone e costa pochissimo. ok ... grazie mille poeta per le delucidazioni ... da solo non ci sarei arrivato ... penso che la prenderò allora. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts