Vai al contenuto

Parafango Anteriore Cosa 1

arago
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Il "lamierino di plastica" è bellissimo!!! :risata:

Secondo me non importa metterci le viti. Se si annega nella vetroresina, rimane fermo da solo, Sia un pezzo di plastica, che un pezzo di lamiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

probabilmente funziona ugualmente con un pezzo di resina ma....siccome quando faccio le riparazioni uso dei criteri a "pro di bomba"...per far si che resistano a me ed alla mia incuria...per pochi €cent in più e 4 fori col trapano non bado a spese........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

la riparazione di cui il post prec. l'ho fatta quando ho restaurato la mi cosa 1 dell'88

mancava una parte del bordino anteriore del parafango (quello davanti che scende verso il basso che al primo urto si tronca) ...;-) spedere un pozzo per un pezzo di plastica mi rodeva un po troppo (a mio avviso 60€ per un pezzo di plastica sono una follia quando puoi ottenere il medesimo risultato con mezzora di lavoro e 4 viti.....)

è stato un tentativo ed ho avuto fortuna. provato. ha retto al "tiro" che ho fatto circa un annetto fa. il parafango ha ceduto in più punti aprendosi come una banana, ma non dove ho fatto la riparazione. lì è rimasto integro.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Lo abbiamo detto qualche messaggio più sù.

Devi smontare il manubrio, poi la forcella ed infine puoi togliere il parafango.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho messo un .pdf con l'illustrazione sommaria del lavoro da fare per avere una soluzione solida e duratura (che non si scolla con le vibrazioni;-))

per me riesci a farlo anche senza smontare l'avantreno.

- smonti ruota la anteriore

- metti un tacco sotto alla pedana per far si che la vespa rimanga stabile

- smonti il nasello portaclakson

- ti armi di tanta molta tanta pazienza e se fai con calma in mezzora hai finito l'assemblaggio del tutto e dipo due giorni puoi carteggiare e verniciare

spero di esserti stato d'aiuto :ciao:

mi scuso con chi non riesce ad aprire il pdf .....se qualche mod. riuscisse a mettere visibile l'immagine in qualche formato più apribile.........................

parafango cosa .pdf

Modificato da ASSEACAMME
Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso con chi non riesce ad aprire il pdf .....se qualche mod. riuscisse a mettere visibile l'immagine in qualche formato più apribile.........................

Ma da quando in qua non sai salvare un PDF in JPG :mrgreen:

ecco la foto di Asse!

parafango cosa     .jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da quando in qua non sai salvare un PDF in JPG :mrgreen:

ecco la foto di Asse!

[ATTACH=CONFIG]139974[/ATTACH]

pi

piccolo :mrgreen::offtopics::mrgreen:

:mah::Ave_2: potresti spiegarmi questa magica alchimia? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sapevo che era possibile ma non so come...basta rimominarli in: xxxxx.jpg?

Link al commento
Condividi su altri siti

pi

piccolo :mrgreen::offtopics::mrgreen:

:mah::Ave_2: potresti spiegarmi questa magica alchimia? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sapevo che era possibile ma non so come...basta rimominarli in: xxxxx.jpg?

devoi ammettere che io imbroglio :Lol_5: ho adobe professional e non solo il reader :mavieni: quindi salvo con nome e cambio il formato...

altrimenti fai il classico stamp screen....

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti