Reims78 Inviato 3 marzo 2014 - 14:46 Share Inviato 3 marzo 2014 - 14:46 Ciao a tutti, sono qui per chiedere una vostra opinione. Possiedo una bellissima t5 con miscelatore e avviamento elettrico e mi è venuto un dubbio... Per rendere più pepata la vespa secondo voi è meglio: -elaborare il suo motore con un bel 172 malossi, carburo pinasco 26g, sip road/megadella e testa dedicata MMW (non voglio modificare la sua), prezzi molto alti dei componenti oppure -con la stessa spesa comprare un bel motore lml lamellare (me lo dà un amico a 200 euro) (con mix e avviamento) e metterci su un polini 177 con pinasco 26g (ce l'ho già in casa) e sip road/megadella. So che sembra una bestialità mettere da parte il suo motore, ma con la 2 ipotesi riesco ad avere più coppia e una velocità simile al 172: più godibile in città e per fare gite domenicali in 2 con sacche per il mare! Vorrei mantenere mix e avviamento elettrico grazie dei consigli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanT86 Inviato 3 marzo 2014 - 17:27 Share Inviato 3 marzo 2014 - 17:27 La t5 ha la sua particolarità nella linea e nel motore, non vedo il motivo di fare questa modifica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 3 marzo 2014 - 17:41 Share Inviato 3 marzo 2014 - 17:41 Assolutamente contrario... Compra un px a questo punto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motoracer15 Inviato 3 marzo 2014 - 21:07 Share Inviato 3 marzo 2014 - 21:07 (modificato) fa il 172 malossi per carità. .. su una t5 è proprio una bestemmia trapiantare un motore px o lml edit by Gian-GTR EVITIAMO DI FARE MERCATINO!!!!! Modificato 4 marzo 2014 - 09:37 da gian-GTR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts