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125 px 1998


Peppetressette
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Personalmente preferirei spendere 1500-1600 euro in un px anni 80 che ha assicurazione storica e non paga il bollo e soprattutto ha il suo fascino.

Questa ha una sella inguardabile ed è da rivedere di carrozzeria altro che: "...da poco restaurata..."

 

:ciao:

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Personalmente preferirei spendere 1500-1600 euro in un px anni 80 che ha assicurazione storica e non paga il bollo e soprattutto ha il suo fascino.

Questa ha una sella inguardabile ed è da rivedere di carrozzeria altro che: "...da poco restaurata..."

 

:ciao:

Quoto!

Poi da voi a Napoli le assicurazioni non storiche costano più della vespa!

Questa è messa maluccio e vale ancora meno.

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A dire il vero avrei voluto prenderla e tenerla da parte al momento per poi rispolverarla tra qualche anno una volta diventata d'epoca. Dite che non acquisti valore comunque? Sull'arcobaleno sono d'accordissimo, ne ho acquistata una da poco e la sto sistemando, é tutta un'altra musica! Concordo che la sella fa schifo!:mrgreen:

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Vi dico la mia: sono di parte, io ho un Px del 2000, Euro 1, quindi vado dove voglio alla faccia dei blocchi, costo bollo circa 28 Euro, costo assicurazione on-line sospendibile (se la fermi in inverno con un contratto fai più di 2 anni) meno di 200 Euro.

L'unico neo di quella Vespa (a parte la sella) è che forse se 98' non è Euro1, per il resto a trovarne a quel prezzo, tra l'altro fino al 2000 inoltrato sono le ultime fatte in Italia, componentistica italiana.

 

Cordialmente

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Vi dico la mia: sono di parte, io ho un Px del 2000, Euro 1, quindi vado dove voglio alla faccia dei blocchi, costo bollo circa 28 Euro, costo assicurazione on-line sospendibile (se la fermi in inverno con un contratto fai più di 2 anni) meno di 200 Euro.

L'unico neo di quella Vespa (a parte la sella) è che forse se 98' non è Euro1, per il resto a trovarne a quel prezzo, tra l'altro fino al 2000 inoltrato sono le ultime fatte in Italia, componentistica italiana.

 

Cordialmente

Tu non abiti a Napoli: lì l'assicurazione è un mondo a parte.

Poi lui la prenderebbe per investimento, ma tra acquisto, costi di sistemazione e bollo, dimmi tu tra 10 anni dove sarà il guadagno...

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Se la dovesse prendere per investimento (o per mezzo da usare più avanti) il costo non sarebbe da computare oggi ma nel momento in cui verrà assicurata, per il costo assicurativo inoltre incidono molti fattori oltre al fatto di essere a Napoli, ovviamente legati all'assicurato ed all'intestatario.

Per me il prezzo è buono per un mezzo del genere.

 

Cordialmente

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Se la dovesse prendere per investimento (o per mezzo da usare più avanti) il costo non sarebbe da computare oggi ma nel momento in cui verrà assicurata, per il costo assicurativo inoltre incidono molti fattori oltre al fatto di essere a Napoli, ovviamente legati all'assicurato ed all'intestatario.

Per me il prezzo è buono per un mezzo del genere.

 

Cordialmente

 

capisco il tuo ragionamento, ma sono d'accordo con paolos90cv; io avevo un px150 del 2001 euro 1 che andava benissimo e mi piaceva un sacco, l'ho venduto perché a Bologna volevano 535 euro l'anno di assicurazione...

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Se la dovesse prendere per investimento (o per mezzo da usare più avanti) il costo non sarebbe da computare oggi ma nel momento in cui verrà assicurata, per il costo assicurativo inoltre incidono molti fattori oltre al fatto di essere a Napoli, ovviamente legati all'assicurato ed all'intestatario.

Per me il prezzo è buono per un mezzo del genere.

 

Cordialmente

????

Il calcolo di convenienza, se tale deve essere, va fatto subito.

 

Se oggi la paga 900, più trapasso (150?), più sistemazione sella (50?),più sistemazione carrozzeria (150?), più bollo per altri 5 anni (150?), più iscrizione FMI nel 2018 (75?), più eventuali altre magagne, alla fine avrà speso minimo 1500 o più, in 5 anni.

Poi deve tenerla mettiamo altri 5 perchè si apprezzi di valore.

Non calcolo il costo assicurativo perchè ipotizzo che non la usi mai.

A questo aggiungi altri 130 euro circa di interessi persi in 10 anni (al tasso dell'1%) e arrivi a 1630 euro.

 

Se tra 10 anni riesce a venderla a 1800 avrà guadagnato 170 euro, forse...

 

Io preferirei avere i soldi in tasca, che un debito in garage per tot anni.

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????

Il calcolo di convenienza, se tale deve essere, va fatto subito.

 

Se oggi la paga 900, più trapasso (150?), più sistemazione sella (50?),più sistemazione carrozzeria (150?), più bollo per altri 5 anni (150?), più iscrizione FMI nel 2018 (75?), più eventuali altre magagne, alla fine avrà speso minimo 1500 o più, in 5 anni.

Poi deve tenerla mettiamo altri 5 perchè si apprezzi di valore.

Non calcolo il costo assicurativo perchè ipotizzo che non la usi mai.

A questo aggiungi altri 130 euro circa di interessi persi in 10 anni (al tasso dell'1%) e arrivi a 1630 euro.

 

Se tra 10 anni riesce a venderla a 1800 avrà guadagnato 170 euro, forse...

 

Io preferirei avere i soldi in tasca, che un debito in garage per tot anni.

Discorso che non fa una grinza! ;-)

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????

Il calcolo di convenienza, se tale deve essere, va fatto subito.

 

Se oggi la paga 900, più trapasso (150?), più sistemazione sella (50?),più sistemazione carrozzeria (150?), più bollo per altri 5 anni (150?), più iscrizione FMI nel 2018 (75?), più eventuali altre magagne, alla fine avrà speso minimo 1500 o più, in 5 anni.

Poi deve tenerla mettiamo altri 5 perchè si apprezzi di valore.

Non calcolo il costo assicurativo perchè ipotizzo che non la usi mai.

A questo aggiungi altri 130 euro circa di interessi persi in 10 anni (al tasso dell'1%) e arrivi a 1630 euro.

 

Se tra 10 anni riesce a venderla a 1800 avrà guadagnato 170 euro, forse...

 

Io preferirei avere i soldi in tasca, che un debito in garage per tot anni.

 

Magari lui preferisce diversamente (visto che un PX già ce l'ha e si sarà fatto i suoi conti, di cui qui chiede una verifica e/o conferma), quindi a lui l'ardua sentenza, ovviamente non stiamo parlando di una faro basso, ma visto che il mezzo è interessante e fossi alla ricerca di un PX, io un pensierino (dopo averla vista e aver ovviamente trattato) ce lo farei, ribadisco, trovarne tante vespe M08 a quel prezzo.

 

Cordialmente

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Magari lui preferisce diversamente (visto che un PX già ce l'ha e si sarà fatto i suoi conti, di cui qui chiede una verifica e/o conferma), quindi a lui l'ardua sentenza, ovviamente non stiamo parlando di una faro basso, ma visto che il mezzo è interessante e fossi alla ricerca di un PX, io un pensierino (dopo averla vista e aver ovviamente trattato) ce lo farei, ribadisco, trovarne tante vespe M08 a quel prezzo.

 

Cordialmente

Infatti, io sto a quello che ha detto lui: il PX ce l'ha già, quella la prenderebbe solo per investimento futuro.

 

E i conti della serva che ho fatto io sono sottostimati secondo me, viste le condizioni esterne di quella vespa.

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