MaxB Inviato 22 marzo 2014 - 13:47 Autore Share Inviato 22 marzo 2014 - 13:47 Si la guarnizione che sto usando era quella inserita nel kit del gruppo termico che ho appena comprato.. Mentre invece per scalini negativi intendi che devo appianare ancora? Vedendo la foto posso lasciarli così o devo ancora lavorarci?Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxB Inviato 22 marzo 2014 - 14:35 Autore Share Inviato 22 marzo 2014 - 14:35 Altra cosa il cilindro è montato correttamente in questa foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxB Inviato 22 marzo 2014 - 14:55 Autore Share Inviato 22 marzo 2014 - 14:55 Ok il cilindro guardando altre foto è montato sbagliato devo girarlo,mentre per i carter sono nel dubbio se lavorarli ancora o lasciarli così.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 22 marzo 2014 - 16:54 Share Inviato 22 marzo 2014 - 16:54 (modificato) MaxB dice: Ok il cilindro guardando altre foto è montato sbagliato devo girarlo,mentre per i carter sono nel dubbio se lavorarli ancora o lasciarli così.. Per il cilindro hai ragione Per i travasi se i tuoi sono identici alla guarnizione e la guarnizione é uguale al cilindro se a posto... L'unica cosa é verificare che la sezione di passaggio sia sufficiente, lo vedi mettendo il gt su ogni semi carter e valuti se i passaggi dei gas sono lineari o ci sono strozzature, ma a occhio mi sembra a posto! Ciao Modificato 22 marzo 2014 - 16:55 da gian-GTR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxB Inviato 23 marzo 2014 - 19:27 Autore Share Inviato 23 marzo 2014 - 19:27 ragazzi, i lavori procedono e con mia grande soddisfazione nella giornata di oggi ho rimontato i rapporti con annessa crociera,la campana frizione e tutto il pacco della frizione.. Mi è sorta una domanda stupida,ma è normale che muovendo gli ingranaggi dei rapporti non si muovano tutti insieme(cioè tutto il blocco) ma ognuno si muova per i fatti suoi?Quando ho smontato i rapporti mi ricordo che non si muovevano gli ingranaggi singolarmente ma tutto il pacco.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 24 marzo 2014 - 08:22 Share Inviato 24 marzo 2014 - 08:22 Gli ingranaggi del cambio quando sei in folle si muovono tutti liberamente. E' la crociera che, quando innesta su un rapporto lo vincola e non lo fa ruotare più di tanto. Cambia il paraolio lato frizione perchè quell'ariete color nero non è tanto affidabile, usa un corteco blu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts