Vai al contenuto

che sigla su testa vespa et3 125?

chicaro
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi mi servirebbe un informazione,che sigla c'e sulla testa 125 et3? possibile che ci siano numeri tipo 125/90 piu codice?la testa e' quella in foto e' originale o di qualche altro modello di vespa?

Testa+albero[1].jpg

Modificato da chicaro
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sposto in Officina.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

L'ho fatto perchè non è un argomento "di carattere generale", e qui dentro gli esperti possono darti una risposta più precisa, e forse, più immediata. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

in questi giorni ho fatto un po di ricerche e sinceramente sono sempre piu confuso,ci sono teste con la banda di squish centrale(originale in base alle insersioni di vendita) e teste con berretto di fantino spostata un po di lato(sempre originale in base alle insersioni)in piu mi risultano due codici,uno visto con i miei occhi e su alcune foto cioe 990555,un altro preso dal catalogo pezzi di ricambio per vespa et3 125 e cioe 134711,quale e' l'originale o nel tempo come spesso succede la piaggio ha cambiato testa?

$_57 (1).jpg

$_57 (2).jpg

$_57.jpg

76ac3c29728c02a154710b901ba529f4_big.jpg

e45dc69b563b44f5f1548b06cfb8873f_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Parere personale, 2 e 5 foto testa primavera, le altre sono et3.

:ciao:

infatti e' quello che penso anche io,spero che qualcuno confermi,vi spiego il perche,ho preso un blocco et3 e c'era montata la testa del pk 125 che e' praticamente identica a quella del primavera cioe' con berretto di fantino laterale,adesso avrei la possibilita di scambiare la testa con un tipo che sembra ne abbia una ma e' come vedete dalla prima foto lo stesso con cupola laterale quindi non adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

se puo' servire ad altri dopo alcune ricerche ho trovato il codice preciso e come sono fatte le originali teste per et3 125,il codice e' 990555 e la cupola e' centrale come si vede in queste foto

1540366_10203584364951995_705218552_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti