Reims78 Inviato 4 marzo 2014 - 17:48 Share Inviato 4 marzo 2014 - 17:48 Ragazzi una curiosità: meglio la marmitta del t5 originale o la sip road/sito plus??? inoltre una curiosità và di più un T5 con malossi 172 con pinasco 26g e marmitta sip road/originale del t5 oppure un polini 177 fatto per bene ma sempre con carburatore si? Grazie e ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reims78 Inviato 4 marzo 2014 - 17:51 Autore Share Inviato 4 marzo 2014 - 17:51 Il polini è con lamellare come quello LML. Ancora grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 4 marzo 2014 - 17:55 Share Inviato 4 marzo 2014 - 17:55 Come erogazione e prestazioni assolute meglio il Polini 177; il Malossi è il motore del T5 pepato, un po' vuoto sotto ma esplosivo agli alti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lz92 Inviato 4 marzo 2014 - 18:49 Share Inviato 4 marzo 2014 - 18:49 Anche se non l'ho mai avuto fra le mani, posso comunque dire che il confronto sia totalmente a favore del Malossi 172. Il difetto maggiore di tutti i motori su base px è la portata: non c'è spazio a sufficienza per creare dei travasi degni di questo nome (si vedano i carter di un motore da cross per rendersi conto). Sul motore T5 si possono creare travasi più grandi, come si può anche vedere dalla foto del Malossi 172 sotto: saranno larghi il doppio o quasi rispetto a quelli di un comune Polini 177! Forse l'unico punto a favore del Polini potrebbe essere più coppia ai bassi, sia per il lamellare sia perchè il Malossi tira forte in alto. E poi è pure in alluminio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.