Max5x5 Inviato 5 marzo 2014 - 08:04 Share Inviato 5 marzo 2014 - 08:04 Buongiorno a tutti! sto' ripulendo la mia px 150 arcobaleno del 1986 e vorrei sostituire tutti i particolari come da titolo. chiedo a voi a chi mi consigliate di rivolgermi per acquistare ricambi di qualità/originali o il più fedeli possibile all'originale, in quanto non vorrei trovarmi a montare pezzi che non combaciano con le forature o cineserie varie. al solito, ringrazio anticipatamente per l'attenzione ed attendo vs gradito consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bracco18 Inviato 5 marzo 2014 - 08:07 Share Inviato 5 marzo 2014 - 08:07 Secondo me non dovresti avere problemi acquistando ricambi in un Piaggio Center. Almeno puoi vedere i pezzi prima di acquistarli e se non vanno bene penso che te li sostituiscano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 5 marzo 2014 - 08:37 Share Inviato 5 marzo 2014 - 08:37 Allora,il bordoscudo è molto bastardo,se hai un arcobaleno puoi montarlo da solo(è in meral,una specie di tetrapak plastica-metallo)ma è un lavoraccio,se invece devi montare quello in ferro ti serve l'apposita macchinetta. I listelli solitamente basta spazzolarli e tornano nuovi,al limite cambi solo la gomma,la parte in metallo originale ha il vantaggio di essere già adattata alla pedana,mentre se compri dei listelli nuovi devi sudarci sopra. Secondo me hai deciso di fare il peggior lavoro che esiste sul px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max5x5 Inviato 6 marzo 2014 - 18:19 Autore Share Inviato 6 marzo 2014 - 18:19 Capisco... a prescindere se voi doveste comperare questi ricambi, mi sembra di capire che consigliate la rete ufficiale giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 6 marzo 2014 - 18:41 Share Inviato 6 marzo 2014 - 18:41 Capisco... a prescindere se voi doveste comperare questi ricambi, mi sembra di capire che consigliate la rete ufficiale giusto? No,anzi! In Piaggio sono carissimi,compra on line e via. Da Tonazzo trovi tutto,idem da SIP o Bicasbia. Prendi due metri di gomma per i listelli,un bordoscudo e via...il listelli se non sono rotti li riutilizzi,e fidati è molto meno faticoso che dover adattare quelli nuovi,che sono anche di materiali peggiore. Ma il bordoscudo è rotto?altrimenti...lascia quello che c'è! Ne ho rotti tre prima di metterlo in maniera decente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 marzo 2014 - 18:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 marzo 2014 - 18:44 Piaggio Calò. E' un piaggio center e lo trovi anche su ebay. Venditore altamente qualificato e con prezzi concorrenziali e superaffidabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 6 marzo 2014 - 18:51 Share Inviato 6 marzo 2014 - 18:51 Piaggio Calò. E' un piaggio center e lo trovi anche su ebay.Venditore altamente qualificato e con prezzi concorrenziali e superaffidabile. Ottimo anche Calò. Per rivenditori Ufficiali intendo quelli fisici,non sò come sia dalle tue parti ma io personalmente nella mia provincia trovo prezzi gonfiatissimi,articoli di scarsa qualità,competenza inesistente e soprattutto una scortesia paurosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 marzo 2014 - 18:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 marzo 2014 - 18:57 Proprio per questo consiglio Calò. Io ordino al telefono, il sig. Ambrogio è impagabile. Dopo la telefonata, e-mail di conferma, quindi bonifico ed in men che non si dica il pacco arriva a casa. Precisi e puntuali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 6 marzo 2014 - 19:00 MODERATOR Share Inviato 6 marzo 2014 - 19:00 (modificato) pure io ho ordinato da Calò. è arrivato tutto, preciso di quello ordinato dal sito e in pochissimo tempo, solo che la roba è arrivata senza un minimo di imbottitura... caso isolato? Modificato 6 marzo 2014 - 19:01 da Afry19 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 6 marzo 2014 - 20:41 Share Inviato 6 marzo 2014 - 20:41 pure io ho ordinato da Calò.è arrivato tutto, preciso di quello ordinato dal sito e in pochissimo tempo, solo che la roba è arrivata senza un minimo di imbottitura... caso isolato? No, e' successo anche a me: due ordini, due scatole enormi con la roba che nagvigava allegramente all'interno. Fortuna che non si e' rotto nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 6 marzo 2014 - 20:45 Share Inviato 6 marzo 2014 - 20:45 No, e' successo anche a me: due ordini, due scatole enormi con la roba che nagvigava allegramente all'interno.Fortuna che non si e' rotto nulla... Successo anche a me per una marmitta NOS per 50 L, meno male che mi arrivò sana e salva! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max5x5 Inviato 6 marzo 2014 - 21:40 Autore Share Inviato 6 marzo 2014 - 21:40 Ottimo ragazzi! Provo con Calo'. da tonazzo ci sono passato di persona e francamente, nonostante abbia acquistato del materiale, mi è sembrato di dare fastidio o non meritare il loro interesse... probabilmente sono abituati a gestire ordini milionari in internet... Comunque, al di la' della simpatia, il materiale fornito e' di qualità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts