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Fiera di Novegro


GustaV
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Domani e dopodomani c'è la mostra-scambio di Novegro.

L'ho disertata per due anni, ma stavolta ci torno con degli amici.

Saremo lì domenica, per evitare le file chilometriche andrò sul tardi, verso le 10:30, poi panino con salamella e rimaniamo anche il pomeriggio.

Se ci sarà qualcun altro negli stessi orari, si faccia sentire!

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Io credo di andare domattina, devo stringere i tempi perchè è un periodaccio. Emanuele, se lo trovo io, te lo prendo ed avviso Davide di non cercarlo. ;-)

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Si Dave e lo si nota dal rigonfiamento che puoi vedere anche dalla sovrapposizione di quello cromato (PX) con il suo originale

 

Essì, il duecento cel'ha più GONFIO....... :roll:

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MODERATOR

io saro' turista dalle 7 alle13 domani.

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Quest'anno tanta roba davvero.

Prezzi alti da far impallidire, occasioni poche. Anche perchè io ci sono andato domenica e le occasioni vere probabilmente erano già sfumate.

Ho controllato per le manopole di odultras ed il copriventola di Calabrone: nisba purtroppo.

Tra l'altro in tutto Novegro non ho visto una rally, strano...

Ho cercato anche un rotore per la mia Honda ma nulla.

Eravamo in 3, siamo tornati a casa solo con un manuale di officina. Il mio amico ha trattato per un Kawa GPX 750 radiato in ottime condizioni, volevano 600 euro, ci siamo impuntati sui 500 ed alla fine non ce lo hanno lasciato, se lo sono ricaricato sul camion e portato via.

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Lo scooter giallo e bianco è uno scooter IWL berliner tedesco.Per i prezzi posso dirvi di una rally 200 restaurata bene, ma di un rosso un po' strano per 5'200 euro, poi c'era una bacchetta da restaurare non l'ho guardata più di quel tanto dopo aver sentito il prezzo 6'500 euro, una vespa a bacchetta Hoffamnn fabbricata in Germania, mi sembrava alquanto mal messa, con vistose saldature strane a 4'900 euro priva del suo raro contachilometri (+6-700euro a trovarlo), c'erano anche 2 Acma francesi ma non ne conosco il prezzo, per il resto posso dire che personalmente ho comperato una forcella di PX con freno a disco per 200 euro compreso il manubrio ed il parafango , ruota in condizioni buone, un motore VNL3 px prima serie completo di marmitta quasi nuova e ruota con cerchio anche quasi nuovo ma gomma usata per 150 euro, più altre piccolezze a buon prezzo.

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Confermo che quanto a copriventola non c'era nulla, tanti per PX ma nessuno per Rally. In generale scarseggiavano i copriventola per le pre-PX, e quelli che c'erano erano indiani (alcuni con tanto di svaso per il pickup esterno, in suo sulle Bajaj!).

Emanuele, io resto in guardia, magari lo trovo in qualche vecchia officina.

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Emanuele, io resto in guardia,

Vi ringrazio tutti ,anche quelli che senza dirmelo erano in caccia lo stesso.Ieri mia sorella mi ha portato

un copriventola VBB,mandatomi dal Socio e da stamattina lo sto ...ravanando...chissa?!?!

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MODERATOR

pure io non ho trovato loggetto x calabrone

ho fatto delle foto ,ma ho ancora il pc di casa cotto...spero in settimana me lo cambiano poi posto il reportage.

la vespa koenig costava 12000 euro (di un improbabile blu) e era completa del suo raro contahm solo che il ventitore l'aveva a parte nuovo. assieme acma con cannone a 15000,un vs1, una U con documenti in regola.......belle cose.

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Perchè Emanuele non fai il figo in questo modo: ti fai prestare il copriventola da Ranieri, fai uno stampo in qualche materiale, anche cartapesta che poi indurisci con della resina, poi ti rifai il copriventola tagliandolo e ribattendo a contrasto un foglio di rame, che è molto duttile e facile da lavorare?

Poi vai in giro con la vespa con il copriventola in rame ribattuto tipo pentola della nonna,

Che stile :D

e non sto scherzando, l'idea la butto lì :D

Il massimo sarebbe fare uno stampo di legno, è perfetto per ribattere il rame.

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