mikix85 Inviato 5 marzo 2014 - 15:27 Share Inviato 5 marzo 2014 - 15:27 Ciao a tutti, sono Michele e sono a circa metà dell'opera nel restauro della mia prima vespa, restauro obbligato visto che devo per forza iscriverla FMI (grazie formigoni:mogli:). Ed ora le domande, tutte al fine di poterla iscrivere senza rinvii: - che sella devo montare? monoposto?gobbino?biposto? e queste ultime due devono avere anche il bordo grigio e la scritta piaggio? - l'asta del rubinetto della benzina è quella grigia o tutta in alluminio? e il suo gommino è nero o grigio? - le manopole sono grigie o bianche? logo esagonale o scudetto? Ringrazio in anticipo chi può aiutarmi, ho cercato nel forum ma non sono stato capace di trovare nulla. PS: questo solo per l'iscrizione, poi si va di tuning.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 5 marzo 2014 - 21:31 Share Inviato 5 marzo 2014 - 21:31 http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/20649-tutto-vespa-50-r.html Qui trovi info sulla R, inoltre l'asta rubinetto è tutta in allumnio e il gommino è nero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikix85 Inviato 10 dicembre 2015 - 16:43 Autore Share Inviato 10 dicembre 2015 - 16:43 Ciao a tutti, purtroppo come capita a tutti, si comincia il lavoro e si usano anche i 5 minuti di ritaglio per portare avanti un restauro. Ecco un breve riassunto: Com'era: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikix85 Inviato 10 dicembre 2015 - 16:47 Autore Share Inviato 10 dicembre 2015 - 16:47 Sabbiatura e anticorrosivo: - - - post uniti in automatico dal sistema - - - verniciata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikix85 Inviato 10 dicembre 2015 - 16:56 Autore Share Inviato 10 dicembre 2015 - 16:56 impianto elettrico e cavi passati, pedale freno e cavalletto montato, faro posteriore montato. Come avrete notato, le pedane avevano subito un trattamento estetico pessimo. Sono state saldate e pareggiate, poco stucco per fortuna! Il problema però è che ora devo forare per le strisce pedana! Mi sono dimenticato di farlo prima di verniciarla.., ho trovato un paio di immagini molto utili di un utente che ha preso le misure, ve le posto: altro problema sorto è questo: ho trovato un fondo di magazzino, griglia parasassi faro anteriore et3 in metallo, color nero opaco, vado per vedere come montarlo e..qualcosa non mi torna: qualcuno ha idea di come si monti? sono sicuro che non è da PX visto che ne ho uno e l'ho provato, troppo piccolo. La griglia aveva ancora la busta originale (con il prezzo!!!) ma non le istruzioni. Qualcuno che l'ha montata in passato mi sa aiutare? grazie M 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vints Inviato 16 dicembre 2015 - 17:21 Share Inviato 16 dicembre 2015 - 17:21 Complimenti bel colore!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 16 dicembre 2015 - 18:09 Share Inviato 16 dicembre 2015 - 18:09 Non credo che l'FMI te la iscriverà storica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikix85 Inviato 17 dicembre 2015 - 06:43 Autore Share Inviato 17 dicembre 2015 - 06:43 Non credo che l'FMI te la iscriverà storica... Ciao! perche' pensi non si possa iscrivere? il colore e' quello dello stesso anno, verificato con codice colore. Se parli poi della personalizzazione, quella viene fatta dopo.. Michele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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