carcioffa Inviato 5 marzo 2014 - 22:09 Share Inviato 5 marzo 2014 - 22:09 (modificato) Salve sono in possesso di una vespa 50 l che monta il sellino singolo senza piastra portapacchi posteriore. Volevo sapere se producevano modelli con sella singola come la mia? è possibile avere qualche foto dettagliata del sellino, serbatoio e piastra? Un'altra domanda: il tappo del contachilometri deve essere tinteggiato? grazie. Modificato 5 marzo 2014 - 22:18 da carcioffa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 6 marzo 2014 - 11:01 Share Inviato 6 marzo 2014 - 11:01 Salve sono in possesso di una vespa 50 l che monta il sellino singolo senza piastra portapacchi posteriore. Volevo sapere se producevano modelli con sella singola come la mia? è possibile avere qualche foto dettagliata del sellino, serbatoio e piastra? Un'altra domanda: il tappo del contachilometri deve essere tinteggiato? grazie. Per quanto riguarda la sella, ti posso dire che la L è nata con il sellone biposto "Aquila Made in Italy", per il tappo, sì, andava in tinta e con il logo esagonale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carcioffa Inviato 6 marzo 2014 - 12:43 Autore Share Inviato 6 marzo 2014 - 12:43 Per quanto riguarda la sella, ti posso dire che la L è nata con il sellone biposto "Aquila Made in Italy", per il tappo, sì, andava in tinta e con il logo esagonale! Ok tutto chiaro, grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 6 marzo 2014 - 13:40 Share Inviato 6 marzo 2014 - 13:40 Ok tutto chiaro, grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts