antoniodilascio Inviato 6 marzo 2014 - 18:27 Share Inviato 6 marzo 2014 - 18:27 Salve a tutti volevo chiedervi un aiuto, mi si è fulminata la lampadina della freccia del mio px ma non riesco a capire come si sostituisce qualcuno sa darmi una mano. Grazie mille in anticipo Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 7 marzo 2014 - 05:59 Share Inviato 7 marzo 2014 - 05:59 Quella anteriore o posteriore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 marzo 2014 - 06:08 MODERATOR Share Inviato 7 marzo 2014 - 06:08 Salve a tutti volevo chiedervi un aiuto, mi si è fulminata la lampadina della freccia del mio px ma non riesco a capire come si sostituisce qualcuno sa darmi una mano. Grazie mille in anticipo Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk Per quella posteriore, sulla lente trovi 2 viti, le sviti e togli la lente. da li accendi alla lampadina. Per quelle anteriore, la cambi da dentro il bauletto, devi ruotare il portalampada e sfilarlo dalla frecce. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniodilascio Inviato 7 marzo 2014 - 07:50 Autore Share Inviato 7 marzo 2014 - 07:50 Grazie mille ho risolto grazie al vostro consiglio era quella anteriore.. Faceva contatto.. Pensavo che dovevo smontare la mascherina davanti... Siete grandi comunque Inviato dal mio HTC One SV utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts