Vai al contenuto

ma valgono veramente cosi tanto ?

ant
 Share

Recommended Posts

valgono molto ma non cosi tanto, diciamo che sparano grosso , 18mila poi.....

diciamo che il suo prezzo si aggira dai 7mila in su, credo che un conservato in ottimo stato si possa aggirare sui 9 10mila ma deve essere perfetta.

poi ce da dire che le 90 tarocche sono molte, e capire se è vera o fake e difficile, un bravo carroziere te la rifà se trovi i pezzi di contorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Opinione personale:

No, non valgono tutti quei soldi, nemmeno la metà.

Il prezzo di mercato, non corrisponde al valore di un mezzo.

10.000€ per una Vespa, per me sono esagerati.

Per qualsiasi modello o esemplare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opinione personale:

No, non valgono tutti quei soldi, nemmeno la metà.

Il prezzo di mercato, non corrisponde al valore di un mezzo.

10.000€ per una Vespa, per me sono esagerati.

Per qualsiasi modello o esemplare.

quoto, ma e la domanda a fare il prezzo e son ricercate, bei pezzi da avere, ma da girarci un po meno credo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Certo, ma si parlava di valore, non di prezzo. È diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Nonostante i bellissimi pezzi il costo è pura follia!!! :crazy:

E comunque do ragione a Pacio: il prezzo ed il valore lo fa la richiesta di mercato!!!

Puoi avere l'oggetto più "bellissimo" del mondo, ma se non lo vuole nessuno è solo un oggetto senza valore.

Personalmente non spenderei mai una lira per qualcosa che non potrei vivere, ma so che altri amano avere in cantina pezzi rari come questi, e de gustibus non est disputandum

Detto in parole povere: se hai i soldi e ti piace fai solo bene!!!

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E quella blu è pure un taroccone...

:ciao:

Sent from my NES using Tapatalk 1985, 8bit Version

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Se ne e' parlato spesso, il prezzo lo fa il mercato e la 90 ss e' molto ricercata e quotata, ovviamente cifre cosi' elevate come quelle richieste non hanno senso e certamente non le venderanno mai a quei prezzi, ci provano ...:roll: e se poi trovano il pollo che ha da spendere quelle cifre per qualcosa che realmente vale poco piu' della metà di quanto richiesto buon per loro!

Per esperienza so che su pezzi rari c'e' molto interesse, tante domande, a volte addirittura trattative ma stringendo poi nessuno compra!

Al millennium di 3 o 4 anni fa portammo il GS 150 con sidecar Longhi e lo mettemmo esposto nel gazebo di VR; praticamente l'80% delle persone passate davanti al gazebo si fermavano e diversi chiesero il prezzo (se lo avessimo venduto) io sparavo delle cifre abbastanza alte ma compatibili con il reale valore del mezzo ma su 100 interessati neppure uno provò a trattare o chiese maggiori ragguagli!

Soldi non ce ne sono e chi li ha adesso li tiene stretti! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo lo fa il mercato e siamo d'accordo,ma il valore no.

Dando una definizione in economichese il valore è il livello su cui oscilla il prezzo nel lungo periodo.

Quindi,essendo negli ultimi 4/5 anni il prezzo stra gonfiato NON si può affermare che quello sia il valore.

Però,perchè c'è un però,essendo pezzi ricercati e poco numerosi saranno SEMPRE ad esclusivo appannaggio di chi ha dei bei tintinnanti da buttarci,o enormi botte di culo(e io non le ho,voi?)

Ne vale la pena?personalmente no,il bello della Vespa è l'economicità,anche del mezzo,e tutto ciò è in netto contrasto con ciò che per me è il vespismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quello che dicevo io! Valore e prezzo sono due concetti diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che non vale intrinsecamente quel prezzo, ma nemmeno una rally 5000 € o una sprint veloce 3500 € se vogliamo dirla tutta--

C'è chi probabilmente è disposto a pagare quelle cifre ed anche di più. Il mercato è dopato... di brutto!

Bisogna farsene una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Esatto!!

Link al commento
Condividi su altri siti