cianfran93 Inviato 7 marzo 2014 - 12:03 Share Inviato 7 marzo 2014 - 12:03 (modificato) buongiorno a tutti, vi seguo da tanto e questo è il mio primo messaggio, presto presenterò la pk rush regalatami questa estate, completamente restaurata da me un paio d'ore al giorno (causa lavoro e soldi ). siccome è la mia prima vespa vorrei chiedervi cosa devo comprare per rifare tutto il motore a livello di pezzi di consumo quali cuscinetti paraoli ecc. se non erro dovrei comprare: -serie completa guarnizioni -kit serie paraoli + cuscinetti albero motore -kit dischi e molla frizione qualcos'altro??cioè mi dite quanti paraoli cuscinetti oring servono? non dovrebbe esserci piu niente visto che tutte le parti meccaniche sono ok. un altro consiglio: ho un dr 75cc d47, voglio rifare il pistone, vorrei comprarlo su internet per risparmiare, ma cosa compro? ovviamente d47 ma devo guardare tolleranze o le fasce? grazie anticipatamente Modificato 7 marzo 2014 - 12:29 da cianfran93 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 7 marzo 2014 - 15:53 MODERATOR Share Inviato 7 marzo 2014 - 15:53 Ciao e benvenuto. Fai un salto a presentarti in piazzetta, è buona norma! Per quello che riguarda la revisione del motore, ricordati anche gli OR e i tamponi dell' ingranaggio di avviamento. Per il gruppo termico, hai delle righe profonde nel cilindro? Come mai vuoi cambiare il pistone? Prima di fare acquisti errati, guarda che non ci sia da rettificare il cilindro, in tal caso la misura del pistone cambia. Per questo lascio la parola ai più esperti, che ti daranno dritte e consigli preziosi. Buon lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cianfran93 Inviato 7 marzo 2014 - 21:34 Autore Share Inviato 7 marzo 2014 - 21:34 Ciao e benvenuto. Fai un salto a presentarti in piazzetta, è buona norma! Per quello che riguarda la revisione del motore, ricordati anche gli OR e i tamponi dell' ingranaggio di avviamento. Per il gruppo termico, hai delle righe profonde nel cilindro? Come mai vuoi cambiare il pistone? Prima di fare acquisti errati, guarda che non ci sia da rettificare il cilindro, in tal caso la misura del pistone cambia. Per questo lascio la parola ai più esperti, che ti daranno dritte e consigli preziosi. Buon lavoro! Ti ringrazio, devo cambiare il pistone perchè è lievemente grippato. Il cilindro è in ottime condizioni per fortuna Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 7 marzo 2014 - 22:40 MODERATOR Share Inviato 7 marzo 2014 - 22:40 Prova a mettere qualche foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts