Orthovespa Inviato 7 marzo 2014 - 16:48 Share Inviato 7 marzo 2014 - 16:48 Ho rimesso uno scarico originale al mio px arcobaleno, prima avevo uno artigianale modificato più aperto, secondo voi devo adeguare i getti? Ed in che modalità? Grazie Sent from my iPad using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 7 marzo 2014 - 16:55 Share Inviato 7 marzo 2014 - 16:55 Puoi scendere di due punti il max, ma controlla la candela. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 7 marzo 2014 - 17:01 Share Inviato 7 marzo 2014 - 17:01 se è tutto originale metti il massimo secondo tabella piaggio e sei a posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 7 marzo 2014 - 17:02 Autore Share Inviato 7 marzo 2014 - 17:02 Puoi nel senso è tassativo o è meglio? Oppure conviene vedere intanto come va? Monto un dr177 con testata abbassata... Sent from my iPad using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 7 marzo 2014 - 19:08 Share Inviato 7 marzo 2014 - 19:08 Con un 105 o 106 dovrebbe andar bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 7 marzo 2014 - 19:38 Autore Share Inviato 7 marzo 2014 - 19:38 Ora monto un 103, prima un 105 ma mi sembrava che fosse troppo grassa, spippacchiava sempre... Dite che è poco? Sent from my iPad using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 7 marzo 2014 - 19:55 Share Inviato 7 marzo 2014 - 19:55 103 su un DR è davvero poco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 8 marzo 2014 - 00:47 Autore Share Inviato 8 marzo 2014 - 00:47 Dici? riproverò con il 105 allora.... Sent from my iPad using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 8 marzo 2014 - 13:13 Share Inviato 8 marzo 2014 - 13:13 105 è ancora pochino... hai già finito il rodaggio? se si sarebbe meglio fare la prova della candela per essere un po più traquillo io partirei da 108 a scendere ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 9 marzo 2014 - 00:03 Autore Share Inviato 9 marzo 2014 - 00:03 Si si rodaggio finito da un pezzo, fatto con il 108 poi sceso a 105 poi siccome mi sembrava grassa (spippacchiava sempre tipo ppprrrrrr in fase di rilascio gas ed a basso numero di giri e un po' di fumo dallo scarico) sono passato al 103 che mi sembra vada meglio. Ho sbagliato? Sent from my iPad using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 9 marzo 2014 - 05:57 Share Inviato 9 marzo 2014 - 05:57 Si si rodaggio finito da un pezzo, fatto con il 108 poi sceso a 105 poi siccome mi sembrava grassa (spippacchiava sempre tipo ppprrrrrr in fase di rilascio gas ed a basso numero di giri e un po' di fumo dallo scarico) sono passato al 103 che mi sembra vada meglio. Ho sbagliato? Sent from my iPad using Tapatalk Non ho detto che hai sbagliato, giusto che ad occhio sembra piccolo.... fai la classica prova della candela (sai come si fa immagino) se la candela é bella nocciola scuretta anche con il 103 allora tienilo e poche pippe ma occhio a non grippare per magrezza Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orthovespa Inviato 9 marzo 2014 - 09:25 Autore Share Inviato 9 marzo 2014 - 09:25 Si si so come si fa il test alla candela, domani lo faccio e posto la foto così vediamo che succede. Comunque oramai è da un anno che ho su il DR177 in questa configurazione e non è mai successo nulla ed é sempre andato benissimo... Sent from my iPad using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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