Zagor82 Inviato 7 marzo 2014 - 18:55 Share Inviato 7 marzo 2014 - 18:55 Ragazzi,mi date una mano?Ho tolto il coperchio al manubrio del mio PX 200 per sostituire la ghiera del contachilometri,ho rimontato il contachilometri e la serratura per l'accensione e ripristinato tutti i contatti solo che a lavoro finito in terra era rimasta questa rondella finissima,sapete dirmi dove va' messa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zango Inviato 7 marzo 2014 - 20:15 Share Inviato 7 marzo 2014 - 20:15 Sulla chiave 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 marzo 2014 - 20:56 MODERATOR Share Inviato 7 marzo 2014 - 20:56 Ragazzi,mi date una mano?Ho tolto il coperchio al manubrio del mio PX 200 per sostituire la ghiera del contachilometri,ho rimontato il contachilometri e la serratura per l'accensione e ripristinato tutti i contatti solo che a lavoro finito in terra era rimasta questa rondella finissima,sapete dirmi dove va' messa? Sotto la ghiera che si avvita sul blocchetto accensione, praticamente tra la ghiera ed il manubrio. VOl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zagor82 Inviato 9 marzo 2014 - 17:49 Autore Share Inviato 9 marzo 2014 - 17:49 Grazie mille,sistemato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts