Vai al contenuto

Trovata vespa faro basso ma....

monster900
 Share

Recommended Posts

Comunque trovare un proprietario di faro basso disperato è impossibile. Quei mezzi sono assegni circolari, c'è una domanda incredibile, le metti su ebay e le acquistano a qualunque prezzo, c'è poco da trattare.

Queste sono le crudeli leggi del mercato, se sei dalla parte di chi vuol comprare o rinunci o ti lubrifichi per bene il didietro, non so se rendo l'idea.

Io ho rinunciato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

...io forse dovrei stare zitto (vista la recente botta di culo)...ma due cose mi preme sottolineare...

La prima è quanto più su dicevano Calabrone e il Signorhood...bisogna vigilare...stare attenti e cercare di fare gruppo il più possibile; per me è l'unico modo per arginare gli approfittatori.

La seconda e la ragionevolezza dei ragionamenti di Neropongo e Scorpione...un prezzo "giusto" non esiste...un conto è un venditore che ti spaccia una cosa per un'altra e un conto è il venditore che vuole realizzare una certa cifra senza nascondere le magagne (e ancora ce ne sono).

Il prezzo giusto dipende da quanto ci puoi investire tu personalmente e quanto ci tieni. Personalmente non mi piacerebbe comperare un mezzo già restaurato...mi darebbe meno soddisfazione; e poi (a parte la spesa iniziale) potrei calibrare meglio le spese successive per il restauro...o addirittura farla come piace a me.

Ad ogni modo allego una foto di farobasso vista proprio oggi a Novegro...3200 € senza documenti (e sappiamo come si stà mettendo)...

Pensaci e abbi pazienza...

:ciao: Riccardo

farobasso_139.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri a Novegro, quando sono uscito, ho trovato davanti all'uscita un cinese sopra una farobasso completamente restaurata, con il cartello "Vendesi".

Voleva 4.200 euro ed il restauro a primo acchito era ben eseguito.

Adesso i cinesi fanno concorrenza anche ai restauratori ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

un cinese sopra una farobasso

Cos'e' 'na barzelletta? ;-) Dai raccontacela :ciapet:

eh eh c'è poco da scherzare.

Qualche giorno mi faccio un giro in Chinatown (Milano zona Paolo Sarpi) ed indago se esistono carrozzerie. Voi ci scherzate ma quello è un altro mondo: negozi che vendono ciarpame ma anche cose interessanti a prezzi irrisori. Non sembra Italia, praticamente nessun italiano residente, tuttavia è una zona sicura, il rischio che ti succeda qualcosa è praticamente nullo, a meno che tu non sia un vigile urbano ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè aspetterò, ovviamente per me il prezzo non è abbordabile, soprattutto per quello che ci dovrei fare su.

Se sentite qualcosa di interessante zona Bari e provincia avvisatemi, anche se penso che nessuno passa occasioni così ad uno sconosciuto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

un cinese sopra una farobasso

Cos'e' 'na barzelletta? ;-) Dai raccontacela :ciapet:

perche'?.........ma sapete chi restaura i motori delle vespe del noto restauratore Andrea Gentilini? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti