pacio74 Inviato 8 marzo 2014 - 17:17 Share Inviato 8 marzo 2014 - 17:17 Un saluto speciale a tutte le donne vespiste e non oggi e doveroso, un giorno per molte di festa che purtroppo ricorda una tragica ricorrenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 8 marzo 2014 - 17:44 Share Inviato 8 marzo 2014 - 17:44 Mi associo! Non bisognerebbe ricordarsene solo una volta all'anno, però: dovrebbe essere un 8 marzo tutti i giorni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 marzo 2014 - 19:48 MODERATOR Share Inviato 8 marzo 2014 - 19:48 Non per niente, VR ha la sezione VRosa! (Purtroppo poco frequentata...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 8 marzo 2014 - 23:23 Share Inviato 8 marzo 2014 - 23:23 (modificato) Mi associo anche io agli auguri. Vorrei però ricordare a coloro che vanno a fare bisboccia, che probabilmente nemmeno sono a conoscenza di quanto accadde a New York nel l' 8 marzo 1908, dove morirono 129 donne in una fabbrica. Il mio pensiero va a quelle poverette. Ciao Lux Modificato 8 marzo 2014 - 23:23 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 9 marzo 2014 - 06:42 Share Inviato 9 marzo 2014 - 06:42 Mi associo anche io agli auguri.Vorrei però ricordare a coloro che vanno a fare bisboccia, che probabilmente nemmeno sono a conoscenza di quanto accadde a New York nel l' 8 marzo 1908, dove morirono 129 donne in una fabbrica. Il mio pensiero va a quelle poverette. Ciao Lux E a tutte quelle che nel quotidiano sono costrette a battersi per le piccole e fastidiose discriminazioni.... dal fischio sul marciapiede alle considerazioni de colleghi, ecc..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 9 marzo 2014 - 06:55 Share Inviato 9 marzo 2014 - 06:55 rispetto ed onore alle donne sempre......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiellato Inviato 9 marzo 2014 - 09:58 Share Inviato 9 marzo 2014 - 09:58 Bene, la festa è passata, adesso le vogliamo più presenti nel forum e tra i vespisti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 9 marzo 2014 - 10:10 Share Inviato 9 marzo 2014 - 10:10 Vorrei però ricordare a coloro che vanno a fare bisboccia, che probabilmente nemmeno sono a conoscenza di quanto accadde a New York nel l' 8 marzo 1908, dove morirono 129 donne in una fabbrica. Il mio pensiero va a quelle poverette. Non sembra sia andata così, tutt'altro: ecco due link tra i moltissimi a disposizione sull'argomento: L’incendio nella fabbrica l’8 marzo? Un falso storico | Qelsi La bufala della Festa della donna | Fiori del male Ovviamente una strage fa più presa emotiva sulle masse (ed il marketing ne beneficia). Al di la delle origini vere o meno, bisognerebbe che la festa della donna venisse applicata ogni giorno: nessuna società che si definisce civile può progredire quando manca la parità ed il rispetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 9 marzo 2014 - 22:21 Share Inviato 9 marzo 2014 - 22:21 (modificato) Non sembra sia andata così, tutt'altro: ecco due link tra i moltissimi a disposizione sull'argomento:L’incendio nella fabbrica l’8 marzo? Un falso storico | Qelsi La bufala della Festa della donna | Fiori del male Ovviamente una strage fa più presa emotiva sulle masse (ed il marketing ne beneficia). Al di la delle origini vere o meno, bisognerebbe che la festa della donna venisse applicata ogni giorno: nessuna società che si definisce civile può progredire quando manca la parità ed il rispetto. Questa è una cosa basilare, però l' ignoranza purtroppo è ancora tanta. Ciao Lux Modificato 9 marzo 2014 - 22:22 da luxinterior 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts