Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti! Latito da un po di tempo, ma vi leggo sempre..nel tempo, alla mia amata p200e ho affiancato un'HD e regalato al fratellino una Cosa 1 125 cl dell'89. Contentissimo del comportamento su strada e della frenata e, nonostante la cilindrata, va anche discretamente bene. Da qualche tempo però non va più; o meglio, prima pedalata, si accende, tiene il minimo, ma appena cerco di accelerare si spegne. Rivisto il carburatore, non aspira aria da nessuna parte, semplicemente non arriva benzina nel motore. Ora, non ho capito bene come funziona con il rubinetto elettrico e l'aria automatica (maledetta elettronica :doh: ) . Che devo fare? Ricontrollare reparto carburatore, che mi è sembrato a posto, o andare sulla parte elettronica? E, della parte elettronica, cosa controllare in particolare? Abbiate pazienza, illuminatemi :cioe:

Inviato

Non in tutte, la vite del rubinetto elettrico esce dalla scatola. Per esempio, la mia ce l'ha a filo del carburatore e per aprirla o chiuderla, o tiro via il tappino in gomma che chiude il foro, o tolgo direttamente il coperchio della scatola.

Considera che tutto avvitato, il rubinetto funziona in modalità "elettrica" e se apri la vite di due giri e mezzo, lo lasci sempre aperto. Io giro in questo modo da circa 3 anni e non ho mai avuto problemi.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...