peppuzzo7 Inviato 8 marzo 2014 - 18:01 Share Inviato 8 marzo 2014 - 18:01 Salve a tutti! Latito da un po di tempo, ma vi leggo sempre..nel tempo, alla mia amata p200e ho affiancato un'HD e regalato al fratellino una Cosa 1 125 cl dell'89. Contentissimo del comportamento su strada e della frenata e, nonostante la cilindrata, va anche discretamente bene. Da qualche tempo però non va più; o meglio, prima pedalata, si accende, tiene il minimo, ma appena cerco di accelerare si spegne. Rivisto il carburatore, non aspira aria da nessuna parte, semplicemente non arriva benzina nel motore. Ora, non ho capito bene come funziona con il rubinetto elettrico e l'aria automatica (maledetta elettronica ) . Che devo fare? Ricontrollare reparto carburatore, che mi è sembrato a posto, o andare sulla parte elettronica? E, della parte elettronica, cosa controllare in particolare? Abbiate pazienza, illuminatemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 8 marzo 2014 - 19:24 Share Inviato 8 marzo 2014 - 19:24 Apri il rubinetto elettrico evitando di qualche giro il cazzillo esagonale che esce dalla scatola carburatore e prova (non la vite del minimo.....) Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 8 marzo 2014 - 19:43 MODERATOR Share Inviato 8 marzo 2014 - 19:43 Non in tutte, la vite del rubinetto elettrico esce dalla scatola. Per esempio, la mia ce l'ha a filo del carburatore e per aprirla o chiuderla, o tiro via il tappino in gomma che chiude il foro, o tolgo direttamente il coperchio della scatola. Considera che tutto avvitato, il rubinetto funziona in modalità "elettrica" e se apri la vite di due giri e mezzo, lo lasci sempre aperto. Io giro in questo modo da circa 3 anni e non ho mai avuto problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppuzzo7 Inviato 9 marzo 2014 - 14:22 Autore Share Inviato 9 marzo 2014 - 14:22 Ok, grazie mille! proverò il prima possibile, vi faccio sapere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts