Mirkè_Px125e Inviato 5 luglio 2008 - 01:36 Autore Share Inviato 5 luglio 2008 - 01:36 mi ha lasciato a piedi.. però da sola non ce l'ho lasciata lo spinta epr ben 6 km in salita.. ma ora è in garage.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 5 luglio 2008 - 17:56 Autore Share Inviato 5 luglio 2008 - 17:56 cosa puo essere che non fa funzionare ne le frecce ne i fari?! sia luci di posizioni ke abbaglianti/ana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 luglio 2008 - 18:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2008 - 18:09 Cavi dello statore rovinati, regolatore di tensione, contatti precari nelle giunzioni.. hai voglia.. Ma com'è che ti ha lasciato a piedi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 5 luglio 2008 - 18:20 Autore Share Inviato 5 luglio 2008 - 18:20 non è piu partita e non ne voleva sapere.. aveva dei cali alle freccie e alle luci.. poi sia le luci che il faro mi hanno abbandonato di colpo.. l'ho portata a casa a spinta e oggi ho provata a rimetterla in moto ed è partita.. ho pulito un po il filtro e la candela ora di motore va bene ps: dimenticavo oltre alle freccie e al faro non va neanche il contakm.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 5 luglio 2008 - 18:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 luglio 2008 - 18:34 Non va il contachilometri.. in che senso? Le retroilluminazione, immagino. Sempre colpa dell'avaria all'impianto elettrico. Per me hai qualche falso contatto, controlla le varie giunzioni, oppure hai dei cavi scoperti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 7 luglio 2008 - 11:03 Autore Share Inviato 7 luglio 2008 - 11:03 mi hanno confermato ke è un problemma diciamo elettro-meccanico.. il regolatore.. è difficile cambiarlo da solo?! potreste spiegarmi se non troppo difficile come si fa?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 7 luglio 2008 - 13:04 Share Inviato 7 luglio 2008 - 13:04 L'ho cambiato proprio la settimana scorsa per lo stesso problema,non si era salvata neanche una lampadina.E' qualla specie di centralina che si trova all'interno della ruota di scorta,fissata con due viti M6(quella più piccola e quadrada è l'intermittenza delle frecce e non dovrebbe essersi bruciata).Smonti,butti su la nuova,colleghi i fili rispettando i colori e via... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 7 luglio 2008 - 16:48 Autore Share Inviato 7 luglio 2008 - 16:48 grazie tommy sempre troppo gentile.. allora mio padre aveva ragione .. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
generoso62 Inviato 21 agosto 2008 - 19:48 Share Inviato 21 agosto 2008 - 19:48 ti prego, togli quelle griglie dalle frecce... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts