Mirkè_Px125e Inviato 22 febbraio 2008 - 15:15 Share Inviato 22 febbraio 2008 - 15:15 Eccomi finalmente vi presento la mia px125e.. allego le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 22 febbraio 2008 - 15:16 Autore Share Inviato 22 febbraio 2008 - 15:16 ops non ho coperto la targa spero.. non ci siano problemi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 22 febbraio 2008 - 16:09 Share Inviato 22 febbraio 2008 - 16:09 Complimenti, è sempre un gran Vespone!! Per la targa...se non fa problemi a te........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 22 febbraio 2008 - 16:36 Autore Share Inviato 22 febbraio 2008 - 16:36 ma che problemi ci potrebbero essere a lasciare la targa cosi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 22 febbraio 2008 - 16:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 febbraio 2008 - 16:45 Molto bella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maska19 Inviato 22 febbraio 2008 - 16:48 Share Inviato 22 febbraio 2008 - 16:48 ma che problemi ci potrebbero essere a lasciare la targa cosi? Hai un po' meno privacy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 22 febbraio 2008 - 16:57 Autore Share Inviato 22 febbraio 2008 - 16:57 Marben MessaggioInviato: 22 Feb 2008 - 17:45 Molto bella però devo essere onesto dal vivo è più rovinata che in foto.. infatti presto dovrò rimediare con un restauro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 febbraio 2008 - 17:09 Share Inviato 22 febbraio 2008 - 17:09 secondo me sta messa molto bene, io non la toccherei, se non eventualmente di meccanica e, se ci sta, qualke punto di ruggine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2008 - 19:32 Share Inviato 22 febbraio 2008 - 19:32 Tantissimi km in liberta' Mirke' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 22 febbraio 2008 - 19:34 Autore Share Inviato 22 febbraio 2008 - 19:34 in che senso calabrone? cmq come km siamo a 31000 presa a ottobre a 27000 ora siamo a 31 :D 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2008 - 20:24 Share Inviato 22 febbraio 2008 - 20:24 in che senso calabrone? Cosa avra' voluto dirti quell'ostrogoto che scxrive in aramaico antico se non augurarti tanti km in liberta'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 22 febbraio 2008 - 20:38 Autore Share Inviato 22 febbraio 2008 - 20:38 boh non capivo l'affermazione "in libertà" comunque grazie anche se non ho capito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2008 - 20:44 Share Inviato 22 febbraio 2008 - 20:44 Allora vengo e mi spiego:per me la vespa E' liberta' per cui i km che faccio indovina come sono?! Adesso hai capito o devo ancora spiegarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 22 febbraio 2008 - 21:07 Autore Share Inviato 22 febbraio 2008 - 21:07 vai vai ho capito ora benissimo scusa se non ti capisco al volo ma essendo iscritto da 2 giorni non so ancora i vosrti caratteri perduno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 febbraio 2008 - 21:55 Share Inviato 22 febbraio 2008 - 21:55 vai vai ho capito ora benissimo scusa se non ti capisco al volo ma essendo iscritto da 2 giorni non so ancora i vosrti caratteri perduno e questo è nulla, per comprendere il Calabrone hai bisogno di 2 dizionari dal Calabrone al calabrese dal calabrese all'italiano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 febbraio 2008 - 22:10 Share Inviato 22 febbraio 2008 - 22:10 Ho letto anche ....Topolino!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 febbraio 2008 - 22:23 Share Inviato 22 febbraio 2008 - 22:23 Ho letto anche ....Topolino!!!!!!!!!! allora vado a darmi una ripassata, così poi ti traduco io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 23 febbraio 2008 - 00:37 Share Inviato 23 febbraio 2008 - 00:37 Mah...il calabrone io lo capisco... cmq bella vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 16 marzo 2008 - 19:21 Autore Share Inviato 16 marzo 2008 - 19:21 Buongiorno! sono passato per fare qualche domanda: allora nella prima volevo chiedere a cosa poteva essere dovuto il fatto che mi slittano le marce fra la seconda e la terza.. e la seconda domanda è a cosa serve quella leva sotto alla leva per tirare l'aria?! Graize in anticipo per le risposte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 16 marzo 2008 - 19:41 Share Inviato 16 marzo 2008 - 19:41 ....e la seconda domanda è a cosa serve quella leva sotto alla leva per tirare l'aria?! Graize in anticipo per le risposte il rubinetto della benzina??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciet3 Inviato 16 marzo 2008 - 19:46 Share Inviato 16 marzo 2008 - 19:46 e tra l altro sei in riserva! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirkè_Px125e Inviato 16 marzo 2008 - 19:46 Autore Share Inviato 16 marzo 2008 - 19:46 non sto capenso niente scusate ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaET3GL Inviato 16 marzo 2008 - 22:27 Share Inviato 16 marzo 2008 - 22:27 molto bello il tuo px, complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 17 marzo 2008 - 00:03 Share Inviato 17 marzo 2008 - 00:03 allora prima cosa se escono le marce trra la seconda e la terza probabilmente la crociera è andata a signorine,(ma per esserne più sicuro aspetta risposte di chi ne sa più di me) la leva che sta sotto la leva dell'aria nonè una leva, ma un rubinetto, più precisamente il rubinetto della miscela. per quello che ne so io tutti gli arcobaleno hanno l'indicatore del livello carburante sul quadrto strumenti, quindi il rubinetto dovrebbe avere due sole posizioni: aperto e chiuso per i modelli senza l'indicatore il rubinetto aveva tre posizioni: chiuso, aperto, riserva normalmente si viaggia col rubinetto in posizione aperto, poi quando la vespa si ferma lo posizioni in "riserva" che apre un foro posizionato più in basso e quindi puoi camminare altri km. la posizione riserva è esattamente quella che ha il tuo rubinetto nelle foto sopra.chiaro? mi sa di no, vabbeh io ci ho provato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 marzo 2008 - 06:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 marzo 2008 - 06:41 Leopoldo ti ha illustrato in maniera egregia sia il difetto delle marce che saltano e sia del rubinetto benzina. Il rubinetto, viene azionato a mano e, quando la punta è rivolta a sinistra, il rubinetto è chiuso, quando è rivolta a destra, il rubinetto è aperto. La riserva, viene segnalata dall'accensione della spia sul cruscotto. Nelle vespe precedenti all'Arcobleno, il rubinetto aveva una terza posizione: cioè rivolto vero l'alto; quando la levetta stava così, il rubinetto era aperto, e quando il rubinetto era rivolto a destra, il rubinetto era in posizione di riserva. Nelle vespe pre Arcobaleno, non c'era nessuna spia che segnalava la riserva, per cui quando si esauriva la benzina con il rubinetto in posizione centrale, si ruotava il rubinetto verso destra, permettendo di utilizzare la restante parte di benzina del serbatoio che costituiva la riserva di benzina. Per quanto riguarda il saltare della marcia tra la seconda e la terza, devi far sosituire la crociera del cambio quanto prima, perchè più il cambio rimane con quel difetto, tanto più il difetto si accentuerà, con il rischio di apportare danni maggiori, dovuti proprio agli strappi generati dal saltare della marcia. L'operazione è un tantinello complessa, per cui se non hai mai aperto un motore di vespa, forse, ti conviene chiedere aiuto a gente più esperta oppure farla fare ad un meccanico, sperando che sia economico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.