Vai al contenuto

Mia Px125e Arcobaleno

Mirkè_Px125e
 Share

Recommended Posts

Tutta la parte anteriore della vespa è KO :cry::cry: mentre la parte posteriore è quasi intatta la vedo molto complicata da sistemare.. quindi mi sa che incomincierò a cercare un'altra vespa anche se il mio cuore mi dice di mettere apposto lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Administrators
ADMIN
:mah: hai avuto un incidente?
Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto l'incidente.. ero nel dritto uno non ha rispettato la precedenza e ci sono andato contro ai 60 piu o meno..

lui si è rotto tutta l'asse anteriore io ho distrutto tutta la parte anteriore del vespino.. uffa che nervoso..

io ho fatto un volo di una decina di metri ma non mi sono fatto niente solo una piccola frattura alla rotula..

sono bello duro.. mi sono alzato e sono corso subito verso il vespino mentre imprecavo verso il guidatore dell'auto...

che dispiacere.. avrei voluto anzi farmi qualcosina in piu io ma non fare niente alla vespa.. uff

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Praticamente ti trovi un tubino saldato sulla carrozzeria,in cui è inserito il tirante dell'aria e da cui parte il filo che va all'azionamento nel carburatore.noterai che sul tubino c'è uno scasso,in cui va inserita una mollettina,che ha la forma di una ganascia.Probabilmente tale mollettina non è presente sulla tua,forse è uscita e giace sul fondo del vano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Togli la molla,guarda attraverso lo scassettino che c'è sul tubino,prendi il pomello dell'aria e muovilo avanti e indietro,noterai che anche su questo c'è uno scasso.La molla ha la funzione di infilarsi in tale scasso e quindi di tenere tirata l'aria,fino a quando la rilasci e lei esce lasciando libero il pomello.quindi direi di stringere leggermente con le pinze la molla,che probabilmente si è allentata,e di rimetterla nella sua sede,e per forza di cose l'aria deve rimanerti tirata....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

E perchè no?Lo smonti,lo pulisci per bene con un buon sgrassatore,una carteggiatina con della ''400'',una bella passata con un panno e del diluente,un giro di nastro attorno ai prigionieri della ruota e via....e attenzione a non verniciare l'interno perchè come saprai già serve per frenare.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti