filobus86 Inviato 9 marzo 2014 - 12:35 Share Inviato 9 marzo 2014 - 12:35 Salve a tutti, sono filobus, sono siciliano e appassionato di mezzi d'epoca. Mi sono innamorato delle vespe durante un raid tra moto d'epoca fatto in compagnia di amici vespisti che mi hanno gentilmente prestato un px. Da allora ho deciso di diventare un vespista "lento", da viaggio rilassante. Comprerò a breve una vespa cosa 150 per la sua comodità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa99 Inviato 9 marzo 2014 - 13:11 Share Inviato 9 marzo 2014 - 13:11 Ciao filobus e benvenuto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 9 marzo 2014 - 13:34 Share Inviato 9 marzo 2014 - 13:34 benvenuto in VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 9 marzo 2014 - 19:35 Share Inviato 9 marzo 2014 - 19:35 Benvenuto cosista! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 9 marzo 2014 - 19:46 Share Inviato 9 marzo 2014 - 19:46 Benvenuto e buona permanenza su VR, Filobus. Anche io sono un Vespista "lento". Prediligo l'andatura "da passeggio" per la felicità dei miei compagni di merende che invece hanno una guida un po' più "decisa"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DadoPX97 Inviato 9 marzo 2014 - 20:09 Share Inviato 9 marzo 2014 - 20:09 Bravoo!, d' altra parte la vespa è bella proprio per andare dappertutto, tranquillo, sempre con un filo di gas e soprattutto senza consumare troppo No? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filobus86 Inviato 9 marzo 2014 - 20:42 Autore Share Inviato 9 marzo 2014 - 20:42 Grazie a tutti per il benvenuto. Diciamo che come "vespista lento" intendo lento rispetto ad un motociclista. Dopo le esperienze con mezzi più performanti vorrei imparare a godermi il paesaggio e il divertimento della guida briosa a bassa velocità e quale mezzo migliore della vespa? Inoltre la vespa è indistruttibile, facile da riparare ed economica. So che la Cosa è stata bistratta in questi anni, principalmente per la sua estetica ma io la reputo il canto del cigno delle vespe, l'evoluzione maxima basata sul mitico 2t a marce ma con le comodità di uno scooter moderno come la frenata efficiente (quando funziona), il sottosella e il sellone comodo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 9 marzo 2014 - 22:10 Share Inviato 9 marzo 2014 - 22:10 Benvenuto Ciao Lux P.S. non dare retta a ciò che dice Gluglu, lo fa per essere solidale con te, è molto cordiale. In realtà schizza sempre come una saetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 10 marzo 2014 - 00:23 MODERATOR Share Inviato 10 marzo 2014 - 00:23 Benvenuto! Vedrai che la Cosa ti darà tante soddisfazioni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts