fede86 Inviato 10 marzo 2014 - 10:50 Share Inviato 10 marzo 2014 - 10:50 Ciao ragazzi che dite di questo cilindro, lo trovato in mezzo al casino, ripulito per bene sembra anche bello. Non direi lo stesso per le lavorazioni che qualche macellaio ha fatto. Voi che ne pensate? Si può dargli una bella sistematina? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 marzo 2014 - 10:54 Share Inviato 10 marzo 2014 - 10:54 Se vuoi buttare io riclo tutti i metalli Se hai un pò di mano si recupera, questione di perderci qualche oretta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede86 Inviato 10 marzo 2014 - 10:59 Autore Share Inviato 10 marzo 2014 - 10:59 (modificato) Non è poi così male allora. Qualcosina si tira fuori ancora dici? Io pensavo di dargli solamente una rifinita Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Modificato 10 marzo 2014 - 11:46 da Echospro Unito per migliore comprensione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 marzo 2014 - 11:06 Share Inviato 10 marzo 2014 - 11:06 Esatto, è da controllare (che dalle foto non si vede) se sono state compromesse le geometrie dei condotti e in caso sistemarle. Lo scarico mi pare fatto molto alla membro di segugio, però dalle foto si vede poco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 marzo 2014 - 11:48 MODERATOR Share Inviato 10 marzo 2014 - 11:48 In rffetti una rifinita basterebbe per recuperare il cilindro che tralaltro sembra ben messo. Il pistone com'è messo? C'è? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede86 Inviato 10 marzo 2014 - 11:57 Autore Share Inviato 10 marzo 2014 - 11:57 (modificato) Si si il pistone e presente Questo motore sostava da molti anni in cantina era tutta roba di mio fratello. Ma se si riesce lo ripristino senza spendere una follia e lo monto sul px Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Modificato 10 marzo 2014 - 12:04 da Echospro Unione messaggi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 marzo 2014 - 12:11 MODERATOR Share Inviato 10 marzo 2014 - 12:11 Perfavore Fede86 non postare messaggi a distanza di pochi minuti ma utilizza lo strumento "modifica" per aggiungere. Così rendi il testo più comprensibile e non "spammi" il post. Sono felice della tua scelta, un altro che si sbatte col Malossone!!! Non sono tanti i "malossisti" perchè il Malossi P&P non va niente, ma opportunamente lavorato è una signora preparazione, forse la migliore per la 200 Se lo lasci in corsa 57 ti consiglio questa discussione: http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/17265-settaggio-malossi-210-p-and-p.html altrimenti per il C60 questa: http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/57664-settaggio-malossi-221-a.html Per ogni dubbio e consiglio siamo qui. Buon lavoro Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede86 Inviato 10 marzo 2014 - 12:13 Autore Share Inviato 10 marzo 2014 - 12:13 Grazie mille scusami per i messaggi. . Adesso do un occhiata al post Grazie ancora Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 marzo 2014 - 12:17 MODERATOR Share Inviato 10 marzo 2014 - 12:17 Grazie mille scusami per i messaggi. . Adesso do un occhiata al post Grazie ancora Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.