Mincio82 Inviato 3 aprile 2014 - 07:58 Share Inviato 3 aprile 2014 - 07:58 Ciao, hai sbagliato la sezione dove postare. La sposto io in officina large frame. Per il parastrappi nessun problema, puoi benissimo usare il kit di revisione a doppia molla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
temp Inviato 3 aprile 2014 - 08:04 Autore Share Inviato 3 aprile 2014 - 08:04 Ok grazie mille. Ma tu lo hai fatto sulla tua?cioè hai visto la differenza tra le molle singole e doppie? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 3 aprile 2014 - 08:34 MODERATOR Share Inviato 3 aprile 2014 - 08:34 (modificato) Ed hai fatto benissimo!!!Inoltre se tu dimenticassi completamente i consigli che ti ha dato l'utente poeta, sarebbe mooooooooolto meglio!!! Nonostante l'abbia avvertito esplicitamente di non dare consigli "strani", lui insiste imperterrito! Ora un avvertimento all'utente poeta: la prima si perdona, la seconda si condona, ma alla terza si bastona!!! Limitati a raccontarci dei tuoi "performanti" motori se proprio vuoi scrivere ancora su VR!!! Poeta, ti avevo gia' avvertito riguardo ai consigli fuorvianti, proprio riguardo a questo consiglio. Se il progettista della vespa ha ritenuto importante montare i cuscinetti ad interferenza, forse ci sara' un perche'. Invito tutti a non seguire questo consiglio. Vol. Modificato 3 aprile 2014 - 12:26 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 aprile 2014 - 08:46 Share Inviato 3 aprile 2014 - 08:46 Di large frame possiedo un px, nessuna vespa old. Alla guida non si avverte nulla, la differenza sta nella durata nel tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
temp Inviato 3 aprile 2014 - 08:50 Autore Share Inviato 3 aprile 2014 - 08:50 ho già sentito che probabilmente non avvertirei la differenza...a questo punto è solo qustione di maggior durata. COnsiderando che la maggior parte delle molle erano rotte (che dipende anche come è stata portata) , in questo modo dovrebbero resistere di più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 aprile 2014 - 08:55 Share Inviato 3 aprile 2014 - 08:55 Esatto, specie se non si ha il motore originale o ci si diverte a "giocare" con la frizione e a guidare in modo sportivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
temp Inviato 3 aprile 2014 - 08:57 Autore Share Inviato 3 aprile 2014 - 08:57 no no il mio sarà originale...non ho intenzione di modificarlo...ma quindi tu hai montato le doppie molle sul tuo PX?è un 125?Originale? Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 aprile 2014 - 09:06 Share Inviato 3 aprile 2014 - 09:06 Ho sempre montato il kit parastrappi con doppie molle (perchè è quello più facilmente reperibile sul mercato) sia su mezzi elaborati che non. Ho un px150e non originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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