Vai al contenuto

Io mi prendo una pausa...

Recommended Posts

Inviato

...prima di iniziare una nuova avventura: domani mi sposo.

Purtroppo utilizzerò una macchina il matrimonio, avevo proposto la Vespa, ma la mia futura moglie, con una maggioranza del 51%, me l'ha bocciata perchè le si sarebbe rovinata l'acconciatura ;-)

Poi parto immediatamente per il viaggio di nozze, quindi ci si risente per metà ottobre.

Statemi tutti bene, a presto! :D

Inviato

Beh, che dire? Tanti, ma tanti tanti auguri per la tua nuova avventura, e che non abbia mai fine. Riguardo al mezzo scelto per il matrimonio, hai scartato anche l'Ape? Così avresti avuto il giusto compromesso, no?

Inviato

Grazie a tutti ragazzi, anche da parte di Elisabetta!

Per il viaggio di nozze faremo una crociera (giusto con la i vero? ;-) ) nel mediterraneo sud-orientale, parto domenica mattina.

Inviato

Per il viaggio di nozze faremo una crociera (giusto con la i vero? ;-) ) nel mediterraneo sud-orientale, parto domenica mattina.

Se doveste fare anche una picccolo attracco nel sud della Puglia, faccelo sapere con urgenza e prepareremo un bel comitato d'accoglienza.

Inviato

Se doveste fare anche una picccolo attracco nel sud della Puglia, faccelo sapere con urgenza e prepareremo un bel comitato d'accoglienza.

Le uniche tappe italiane sono Savona, Napoli e Messina.

Grazie per il pensiero! Ci sarà sicuramente occasione in futuro :D

Inviato

Tanti auguri a te ed Elisabetta e per l'auto non te la prendere, a me capita di non poter andare al matrimonio degli altri con la cosa per colpa dell'acconciatura (ovviamente non la mia :-)

anche se per il mio ho ancora tempo (molto) per lavorarci.. :-)

Non ti preoccupare che finchè ti godrai le meritate vacenze faremo i bravi anche senza mod,e poi ci si becca presto, spero.

Ancora auguri

p.s.

e allora va organizzato il comitato..

• Administrators
Inviato

ummmm....mi puzza di costa crociere...

Il mio viaggio di nozze ha avuto lo stesso itinerario in italia poi via verso l'egitto.

In ogni caso fate un meraviglioso viaggio! :-)

Inviato

ummmm....mi puzza di costa crociere...

Il mio viaggio di nozze ha avuto lo stesso itinerario in italia poi via verso l'egitto.

In ogni caso fate un meraviglioso viaggio! :-)

Si Costa

• 2 weeks later...