GustaV Inviato Settembre 22, 2006 Inviato Settembre 22, 2006 ...prima di iniziare una nuova avventura: domani mi sposo. Purtroppo utilizzerò una macchina il matrimonio, avevo proposto la Vespa, ma la mia futura moglie, con una maggioranza del 51%, me l'ha bocciata perchè le si sarebbe rovinata l'acconciatura Poi parto immediatamente per il viaggio di nozze, quindi ci si risente per metà ottobre. Statemi tutti bene, a presto! 0 Cita
West Inviato Settembre 22, 2006 Inviato Settembre 22, 2006 Auguri allora e... figli maschi e femmine! Destinazione? A presto, Rudy 0 Cita
areoib Inviato Settembre 22, 2006 Inviato Settembre 22, 2006 Auguri a te ed alla futura sposa. ciao a presto Fabio 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 22, 2006 Inviato Settembre 22, 2006 AUGURO a te e tua moglie di fare come me il viaggio di nozze d'argento in vespa ed attrezzarti per quelle...d'oro. A presto rileggerti Davide Calabrone....commosso 0 Cita
highlander Inviato Settembre 22, 2006 Inviato Settembre 22, 2006 augurissimi!!! e goditi il viaggio di nozze!!! .... in tutti i sensi 0 Cita
senatore Inviato Settembre 22, 2006 Inviato Settembre 22, 2006 Beh, che dire? Tanti, ma tanti tanti auguri per la tua nuova avventura, e che non abbia mai fine. Riguardo al mezzo scelto per il matrimonio, hai scartato anche l'Ape? Così avresti avuto il giusto compromesso, no? 0 Cita
PaSqualo Inviato Settembre 22, 2006 Inviato Settembre 22, 2006 Tanti cari auguri anche da parte mia 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 22, 2006 Administrators Inviato Settembre 22, 2006 E ovviamente augurissimi anche da parte mia! 0 Cita
GustaV Inviato Settembre 22, 2006 Autore Inviato Settembre 22, 2006 Grazie a tutti ragazzi, anche da parte di Elisabetta! Per il viaggio di nozze faremo una crociera (giusto con la i vero? ) nel mediterraneo sud-orientale, parto domenica mattina. 0 Cita
Marben Inviato Settembre 22, 2006 Inviato Settembre 22, 2006 Tanti tanti auguri a te ed a Elisabetta! Ci si vede presto!! 0 Cita
senatore Inviato Settembre 22, 2006 Inviato Settembre 22, 2006 Grazie a tutti ragazzi, anche da parte di Elisabetta!Per il viaggio di nozze faremo una crociera (giusto con la i vero? ) nel mediterraneo sud-orientale, parto domenica mattina. Se doveste fare anche una picccolo attracco nel sud della Puglia, faccelo sapere con urgenza e prepareremo un bel comitato d'accoglienza. 0 Cita
GustaV Inviato Settembre 22, 2006 Autore Inviato Settembre 22, 2006 Grazie a tutti ragazzi, anche da parte di Elisabetta!Per il viaggio di nozze faremo una crociera (giusto con la i vero? ) nel mediterraneo sud-orientale, parto domenica mattina. Se doveste fare anche una picccolo attracco nel sud della Puglia, faccelo sapere con urgenza e prepareremo un bel comitato d'accoglienza. Le uniche tappe italiane sono Savona, Napoli e Messina. Grazie per il pensiero! Ci sarà sicuramente occasione in futuro 0 Cita
Tormento Inviato Settembre 22, 2006 Inviato Settembre 22, 2006 Tanti auguri a te ed Elisabetta e per l'auto non te la prendere, a me capita di non poter andare al matrimonio degli altri con la cosa per colpa dell'acconciatura (ovviamente non la mia anche se per il mio ho ancora tempo (molto) per lavorarci.. Non ti preoccupare che finchè ti godrai le meritate vacenze faremo i bravi anche senza mod,e poi ci si becca presto, spero. Ancora auguri p.s. Le uniche tappe italiane sono Savona, Napoli e Messina. Grazie per il pensiero! Ci sarà sicuramente occasione in futuro e allora va organizzato il comitato.. 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 22, 2006 Administrators Inviato Settembre 22, 2006 Le uniche tappe italiane sono Savona, Napoli e Messina. Grazie per il pensiero! Ci sarà sicuramente occasione in futuro ummmm....mi puzza di costa crociere... Il mio viaggio di nozze ha avuto lo stesso itinerario in italia poi via verso l'egitto. In ogni caso fate un meraviglioso viaggio! 0 Cita
GustaV Inviato Settembre 22, 2006 Autore Inviato Settembre 22, 2006 Le uniche tappe italiane sono Savona, Napoli e Messina. Grazie per il pensiero! Ci sarà sicuramente occasione in futuro ummmm....mi puzza di costa crociere... Il mio viaggio di nozze ha avuto lo stesso itinerario in italia poi via verso l'egitto. In ogni caso fate un meraviglioso viaggio! Si Costa 0 Cita
Cousinjerry Inviato Settembre 22, 2006 Inviato Settembre 22, 2006 Auguroni anche da parte mia!! 0 Cita
vespazza Inviato Settembre 22, 2006 Inviato Settembre 22, 2006 Tanti auguri e che il mare sia piatto come la Chiabotto! 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Settembre 22, 2006 Administrators Inviato Settembre 22, 2006 Questa Chiabotto? chiabotto 0 Cita
Nandone Inviato Settembre 22, 2006 Inviato Settembre 22, 2006 Buon viaggio e ti rakkomando, se ciuli troppo!!!!!!!!! , ripiega kon tanto uovo a zabajone con caffè dentro 0 Cita
Neropongo Inviato Settembre 22, 2006 Inviato Settembre 22, 2006 Congratulazioni anche da me per Elisabetta e Davide!!! ...e buon viaggio! 0 Cita
guabixxx Inviato Settembre 23, 2006 Inviato Settembre 23, 2006 Auguri di una felice vita a due , o piu' di due .... CIAO GUABIX 0 Cita
Vesponauta Inviato Ottobre 3, 2006 Inviato Ottobre 3, 2006 Foto! tavolodb regaliamicidb invitatidb fruttadb 0 Cita
Recommended Posts