alesim Inviato 12 marzo 2014 - 12:30 Share Inviato 12 marzo 2014 - 12:30 Salve a tutti prima di sbagliare un altra volta vorrei chiedere se esistono foto chiare o schemi per far passare guaine e impianto elettrico del PX . In realtà ho fatto alcune foto quando ho smontato ma ho paura che non passassero giusti fin dal momento dell'acquisto e non vorrei ripetere errori . Grazie a tutti! ciao.Ale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duke1964 Inviato 19 marzo 2014 - 06:42 Share Inviato 19 marzo 2014 - 06:42 Se esiste uno schema con le istruzioni per il montaggio, interessa anche a me che tra poco dovrò rifare un arcobaleno del 1986 Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesim Inviato 19 marzo 2014 - 13:11 Autore Share Inviato 19 marzo 2014 - 13:11 Trovato smanettando un po' non so chi l'abbia scritto ma si intitola facciamo luce sull'impianti elettrico è in PDF a me è servito ciao.Ale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts