Vespa979 Inviato Febbraio 17, 2015 Autore Inviato Febbraio 17, 2015 Io aspetterei a cantar vittoria considerato il meccanico:roll:......non trovi che questo letargo sia durato un po troppo??????? Parli del diavolo...... va bhè fino a che non la rivedo sto' zitto... 0 Cita
michet3 Inviato Febbraio 17, 2015 Inviato Febbraio 17, 2015 Parli del diavolo...... va bhè fino a che non la rivedo sto' zitto... Scherzo:mrgreen:!!!! Per pura coincidenza ho visto il tuo meccanico stasera e anche il tuo motore:shock:.......sembra essere a buon punto;-)..... Ha detto di preparare la bottiglia....anche se credo che forse sia piu' indicata e preferisca che tu prepari la pentola per la "trippa":risata:... 0 Cita
Vespa979 Inviato Febbraio 17, 2015 Autore Inviato Febbraio 17, 2015 Scherzo:mrgreen:!!!! Per pura coincidenza ho visto il tuo meccanico stasera e anche il tuo motore:shock:.......sembra essere a buon punto;-).....Ha detto di preparare la bottiglia....anche se credo che forse sia piu' indicata e preferisca che tu prepari la pentola per la "trippa":risata:... Okay, allora bottiglia di buon rosso e "trippa" da Mario ...dopo la prova e se il meccanico se la merita...:mrgreen: 0 Cita
michet3 Inviato Febbraio 17, 2015 Inviato Febbraio 17, 2015 Okay, allora bottiglia di buon rosso e "trippa" da Mario ...dopo la prova e se il meccanico se la merita...:mrgreen: Gna' vede' prima se va tutto bene e se sto meccanico e' di parola:mah:... poi vedremo se Lui potrà magnà e se sara' uscito dalla convalescenza perche' da Lunedi' entra in malattia:evil::evil:! 0 Cita
Recommended Posts