Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Io aspetterei a cantar vittoria considerato il meccanico:roll:......non trovi che questo letargo sia durato un po troppo???????:mah:

Parli del diavolo...:mrgreen:... va bhè fino a che non la rivedo sto' zitto...:-(

:sbonk:

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Parli del diavolo...:mrgreen:... va bhè fino a che non la rivedo sto' zitto...:-(

:sbonk:

Scherzo:mrgreen:!!!! Per pura coincidenza ho visto il tuo meccanico stasera e anche il tuo motore:shock:.......sembra essere a buon punto;-).....

Ha detto di preparare la bottiglia....anche se credo che forse sia piu' indicata e preferisca che tu prepari la pentola per la "trippa":risata:...

Inviato
Scherzo:mrgreen:!!!! Per pura coincidenza ho visto il tuo meccanico stasera e anche il tuo motore:shock:.......sembra essere a buon punto;-).....

Ha detto di preparare la bottiglia....anche se credo che forse sia piu' indicata e preferisca che tu prepari la pentola per la "trippa":risata:...

Okay, allora bottiglia di buon rosso e "trippa" da Mario :ok:...dopo la prova e se il meccanico se la merita...:mrgreen::mrgreen:

Inviato
Okay, allora bottiglia di buon rosso e "trippa" da Mario :ok:...dopo la prova e se il meccanico se la merita...:mrgreen::mrgreen:

Gna' vede' prima se va tutto bene e se sto meccanico e' di parola:mah:... poi vedremo se Lui potrà magnà e se sara' uscito dalla convalescenza perche' da Lunedi' entra in malattia:evil::evil::evil:!