feddevts Inviato 12 marzo 2014 - 16:24 Share Inviato 12 marzo 2014 - 16:24 Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio per conto di mio fratello che sta cercando di vendere un pk su interenet. Lo hanno contattato una miriade di truffatori evidenti ed ha lasciato perdere. Ieri poi lo contatta una persona via mail che gli dice di abitare a Londra ecc...ecc...le solite cose. Lui un pò per gioco gli ha risposto dicendogli che avrebbe voluto il pagamento solo tramite bonifico bancario pensando che il personaggio sarebbe alchè sparito. E invece no, questo gli ha detto che non c'è problema e che gli può fare il bonifico..... come si deve comportare a questo punto? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bracco18 Inviato 12 marzo 2014 - 16:29 Share Inviato 12 marzo 2014 - 16:29 Io non mi fiderei...preferisco fare faccia a faccia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 marzo 2014 - 16:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 marzo 2014 - 16:34 E' la solita truffa. Il tizio ti dice di aver fatto il bonifico, ti fornisce magari anche le prove (fasulle) magari ti bonifica anche di più (molto), per sbaglio, di quanto chiedi e ti dice che verrà qualcuno a prendere la vespa e di dare a lui la differenza in più che ti ha versato. Insomma, tuo fratello perderà vespa e soldi!!! Se proprio la vuole (cosa di cui dubito fortemente!) digli di venire con il denaro sonante!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 12 marzo 2014 - 17:59 Share Inviato 12 marzo 2014 - 17:59 ATTENZIONE! Il bonifico bancario internazionale ci mette un po' prima di essere disponibile è, quando ci accorge che è falso, la due ruote è già andata via! Quando ho venduto la mia Guzzi V7 Classic sono stato contattato da decine di questi soggetti...non cascarci! Quello che mi fa arrabbiare è che se questi personaggi continuano con questo sistema vuol dire che c'è chi ci casca...quando basterebbe fare un giro su internet per capire che si tratta di una truffa! Tuo fratello ci metterà un po' più di tempo ma bisogna attenersi sempre al detto: "Dare moneta, vedere cammello" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 marzo 2014 - 18:32 MODERATOR Share Inviato 12 marzo 2014 - 18:32 Sezione sbagliata. Sposto. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts