AURODD Inviato 12 marzo 2014 - 20:23 Share Inviato 12 marzo 2014 - 20:23 Ciao ragazzi Faccio una domanda un pò stupida. io ho una vespa px del 2002 quindi con freno a disco e mi è venuto in mente l'idea di montare un manubrio come quello della prima serie (con il contachilometri piccolo e le spie delle frecce ai lati) che la renderebbe dall'aspetto un pò più vintage. che voi sappiate si può fare? a livello di impianto elettrico e altro? Immagino che si debba cambiare anche la forcella e il tamburo...... Ma poi per il resto secondo voi si può fare? Aspetto vostri commenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 13 marzo 2014 - 13:40 Share Inviato 13 marzo 2014 - 13:40 E' quella con i filetti dello specchietto direttamente nella fusione del manubrio? Se non lo è ti basta cambiare il coperchio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts