gian-GTR Inviato 13 marzo 2014 - 14:43 Share Inviato 13 marzo 2014 - 14:43 (modificato) ha ragione Vol. tra l'altro mi faceva strano che tu avessi trovato un getto senza freno aria da 55, non liu ho mai visti in commercio (magari sbaglio) in pratica é come se tu avessi due accessi per l'aria, quindi ovviamente risulti magro comunque secondo me devi tappare il freno aria del corpo carburatore e poi vedrai che con un 50 o 48 andrai più che bene.... per tapparlo se non sbaglio, si dovrebbe usare un piombino da pescatore messo dentro per interfereza..... o un po di bicomponente vediamo cosa dicono gli altri ciao$ edit occhio che la vite verso l'avantreno per stringere il filtro non ha quella forma per sbaglio. tu l'hai sostituita con una qualsiasi vite, ma in realtà cosi lavora male. quella vite é fatta per tenere la piastra in basso del filtro Modificato 13 marzo 2014 - 14:45 da gian-GTR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 marzo 2014 - 14:55 MODERATOR Share Inviato 13 marzo 2014 - 14:55 comunque secondo me devi tappare il freno aria del corpo carburatore e poi vedrai che con un 50 o 48 andrai più che bene.... per tapparlo se non sbaglio, si dovrebbe usare un piombino da pescatore messo dentro per interfereza..... o un po di bicomponente vediamo cosa dicono gli altri Io l'ho chiuso stagnando il foro. Scaldi bene tutta la zona, un po di pasta saldante, scaldi ancora e poi sciogli lo stagno sul buco. edit occhio che la vite verso l'avantreno per stringere il filtro non ha quella forma per sbaglio. tu l'hai sostituita con una qualsiasi vite, ma in realtà cosi lavora male. quella vite é fatta per tenere la piastra in basso del filtro Verso il posteriore vorrai dire..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 13 marzo 2014 - 15:10 Share Inviato 13 marzo 2014 - 15:10 Verso il posteriore vorrai dire..... emhhhhhhhh si..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naza Inviato 13 marzo 2014 - 15:47 Autore Share Inviato 13 marzo 2014 - 15:47 Ok provo a chiudere il foro .. Si la bobina è quella originale tu quale consigli ?? Ho anche a filtrato la marmitta è aggiunto una canna ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 13 marzo 2014 - 18:27 Share Inviato 13 marzo 2014 - 18:27 Ok provo a chiudere il foro .. Si la bobina è quella originale tu quale consigli ?? Ho anche a filtrato la marmitta è aggiunto una canna ! Le bobine originali hanno un problema.... Col tempo e con il calore tendono ad andare in corto (appunto per il calore) ... Infatti il problema si presenta solo con il motore a caldo.... Infatti si possono verificare degli spegnimenti improvvisi.... Sostituisci la sua bobina originale con una blu di px.... E vedrai che non avrai più problemi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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