Vai al contenuto

Carburazione GL 177 pinasco

Naza
 Share

Recommended Posts

ha ragione Vol. tra l'altro mi faceva strano che tu avessi trovato un getto senza freno aria da 55, non liu ho mai visti in commercio (magari sbaglio)

in pratica é come se tu avessi due accessi per l'aria, quindi ovviamente risulti magro

comunque secondo me devi tappare il freno aria del corpo carburatore e poi vedrai che con un 50 o 48 andrai più che bene....

per tapparlo se non sbaglio, si dovrebbe usare un piombino da pescatore messo dentro per interfereza..... o un po di bicomponente :mrgreen:

vediamo cosa dicono gli altri

ciao$

edit

occhio che la vite verso l'avantreno per stringere il filtro non ha quella forma per sbaglio.

tu l'hai sostituita con una qualsiasi vite, ma in realtà cosi lavora male.

quella vite é fatta per tenere la piastra in basso del filtro

:ciao:

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

comunque secondo me devi tappare il freno aria del corpo carburatore e poi vedrai che con un 50 o 48 andrai più che bene....

per tapparlo se non sbaglio, si dovrebbe usare un piombino da pescatore messo dentro per interfereza..... o un po di bicomponente :mrgreen:

vediamo cosa dicono gli altri

Io l'ho chiuso stagnando il foro. Scaldi bene tutta la zona, un po di pasta saldante, scaldi ancora e poi sciogli lo stagno sul buco.

edit

occhio che la vite verso l'avantreno per stringere il filtro non ha quella forma per sbaglio.

tu l'hai sostituita con una qualsiasi vite, ma in realtà cosi lavora male.

quella vite é fatta per tenere la piastra in basso del filtro

Verso il posteriore vorrai dire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok provo a chiudere il foro .. Si la bobina è quella originale tu quale consigli ?? Ho anche a filtrato la marmitta è aggiunto una canna !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok provo a chiudere il foro .. Si la bobina è quella originale tu quale consigli ?? Ho anche a filtrato la marmitta è aggiunto una canna !

Le bobine originali hanno un problema.... Col tempo e con il calore tendono ad andare in corto (appunto per il calore) ... Infatti il problema si presenta solo con il motore a caldo.... Infatti si possono verificare degli spegnimenti improvvisi.... Sostituisci la sua bobina originale con una blu di px.... E vedrai che non avrai più problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti